a323109
Trafficante
Senz'altroInespertaBg, devi fidarti della tua amica banca, il tuo interesse e' la sua priorita'.
Ti faranno comprare un ottimo prodotto, vedrai
Senz'altroInespertaBg, devi fidarti della tua amica banca, il tuo interesse e' la sua priorita'.
Per mia esperienza la banca spinge per farti fare investimenti che sono nel loro interesse non nel tuoi. Certo non possono truffati, non ti daranno una ciofeca ma poco ci manca.Ok, ma sull'isola transitano anche persone che vivono a pane e investimenti. Io mi fido di loro.
Magari adesso mi dicono 'buttati', s'ha da fare!
La conosco!!! Ora vende piani di accumulo a MacomerPer mia esperienza la banca spinge per farti fare investimenti che sono nel loro interesse non nel tuoi. Certo non possono truffati, non ti daranno una ciofeca ma poco ci manca.
Ti racconto di quando ho attivato la possibilità di investire per conto mio usando la piattaforma della banca. Era il 2015...
Mi convocò la vecchia che mi seguiva fino a quel momento, tutta arrabbiata, diceva che non potevo fare quello che volevo coi miei soldi. Che dovevo ascoltare lei ecc ecc
Io ho risposto: Domani vengo qui con un avvocato e lei ripete tutto quello che ha detto adesso. Hanno chiamato il direttore e poi sai cosa? Io non l'ho più vista in quella filiale.
InespertaBg, devi fidarti della tua amica banca, il tuo interesse e' la sua priorita'.
Ho ricevuto l'ennesima telefonata dalla banca, mi hanno proposto un investimento a dir loro spettacolare.
Un altro giorno non ci avrei fatto caso, ma leggendo oggi sui quotidiani vedo che Intesa ha fatto il record di utili e che premierà i suoi investitori.
Vale la pena? Posso rischiare di farmi coinvolgere?
Dura la vita ad avere un CC bello gonfio
Comunque io ho 400.000 miliardi di euro (si dirà 400 triliardi?) sul conto e non mi chiamano: hanno paura che io compri l'intera banca, altro che i loro prodotti.
Monsterclitoris????purtroppo di gonfio devi avere anche il pantalone
Per mia esperienza la banca spinge per farti fare investimenti che sono nel loro interesse non nel tuoi. Certo non possono truffati, non ti daranno una ciofeca ma poco ci manca.
Ti racconto di quando ho attivato la possibilità di investire per conto mio usando la piattaforma della banca. Era il 2015...
Mi convocò la vecchia che mi seguiva fino a quel momento, tutta arrabbiata, diceva che non potevo fare quello che volevo coi miei soldi. Che dovevo ascoltare lei ecc ecc
Io ho risposto: Domani vengo qui con un avvocato e lei ripete tutto quello che ha detto adesso. Hanno chiamato il direttore e poi sai cosa? Io non l'ho più vista in quella filiale.
Monsterclitoris????