FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3617 ora, 3623 da breccare, ultimo segnale che darò qui io per quanto mi riguarda:)

il mio metodo consiste nell'osservazione dei prezzi 2 medie (le osservo di rado) e un indicatore customizzato come filtro ... stop

un occhiata al discorso ciclico non come segnali operativi ma solo per inquadrare la struttura del mercato fondamentalmente 2 tipi di operatività a seconda delle situazioni di mercato e del tempo che voglio dedicarci

1. posizione con future e soprattutto opzioni
2. intraday con future

ovviamente uso conti differenti

leggo solo 3D dove la lettura non mi condiziona il mio ragionamento (e quindi l'operatività) ma solo x confronto e teorico trasmette tranquillità lo leggo volentieri, in questo forum leggo solo un altro paio di 3D

il più bravo è arsenio lupin seguito in seconda posizione da treno :)

cosi ti fai un idea di come opero e come ragiono

Ultima modifica:
che fantastico che è vero prendere solo e dare nulla vero? ecco il perchè del gruppo privato ad invito.
CMQ FINO AL TUO RITORNO IO MI RITIRO NELLE MIE STANZE.

guarda non sei tu, è il male dei forum italiani, per questo frequento solo forum esteri

Ti posso rispondere per la mia esperienza.

Sui forum (da finanzaonline a investire oggi) ho conosciuto "virtualmente" e in qualche caso anche personalmente, diverse persone molto generose che hanno messo a disposizione, gratuitamente e con molta pazienza il loro sapere e la loro esperienza, ricevendo spesso in cambio insulti dal disturbatore di turno o sterili ringraziamenti dall'ultimo arrivato per una piccola plusvalenza.

Quel POCO che so lo DEVO ANCHE (ma non solo...) a queste GRANDI persone, che non cito uno per uno, non volendo fare torto a qualcuno in caso di omissione.

Non sono pertanto d'accordo con quello che hai scritto ma, probailmente, la tua esperienza è stata diversa dalla mia. Possibile ...

:ciao:

Buona Serata

vado over con il Long :)
gestirò la mattina di Lunedì :)
media carico 22619,2 :)
se potrò mi collegherò con il forum :)
Buon Weekend :)

Aperto Long a 22805 2 Lotti :)

chiuso 1 a 23005 + 200

chiuso a 22875 (quello che rimaneva) + 70

Aperto Long a 22955 1 Lotto :)

chiuso a 22875 - 80

Aperto Long a 22815 1 Lotto :)

chiuso a 22875 + 60

Aperto Long a 22380 3 Lotti :)
media carico 22619, 2

chiusi a 22875 + 1.485

Totale Long 1.535 punti :)

Buongiorno, desidero farti (mi permetto il "tu") i complimenti per aver gestito con caparbietà e sangue freddo questo trade. :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto