FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benissimo ! io sono short da 23200 ... il tuo "personalissimo" TS è short da 23110 ... siamo a cavallo per il weekend :)
non ci resta che attendere il Lunedì :)
auguro a tutti un buon fine settimana :)
ciao :)

ps: ho ordine di chiusura a 22985 ... non si mai ma non ci credo :)

Ciao

Aperto Short a 23200 (2 contratti):)

ciao, domani non potrò seguire durante il giorno :)
vedrò cosa sarà successo in chiusura di sessione :)
buona serata :)

Lo Short aperto venerdì avrebbe dato buoni frutti, diciamo, fino a poco prima delle 14:00 di oggi :)
subito ha cominciato a risalire chiudendo intorno al mio prezzo di carico e lasciandomi il dubbio di un probabile reverse Long :)
vedremo domani, ciao buona serata :)

Ultima modifica:
lo Short è da gestire :)
apertura sui massimi del 15/05 e su una probabile area di supporto 23360 :)
sarà difficile :)

Buongiorno a tutti :)

Ciao Teorico
Ho letto un po' di pagine.. ma non tutte...
Mi sembra di aver capito che il tuo metodo è in parte discrezionale e non può anticipare livelli operativi.
E' possibile trovare uno storico/riepilogo delle operazioni eseguite da quando è aperto il thread o anche da prima?
Grazie :)

Vi seguo...

Buongiorno a tutti :)

Ciao Teorico
Ho letto un po' di pagine.. ma non tutte...
Mi sembra di aver capito che il tuo metodo è in parte discrezionale e non può anticipare livelli operativi.
E' possibile trovare uno storico/riepilogo delle operazioni eseguite da quando è aperto il thread o anche da prima?
Grazie :)

Vi seguo...

ci lavoro in questi giorni e lo posto :)

allora, sono Short da 23200 con 2 contratti da venerdì 15/05 :)
non ho potuto seguire ieri (Lunedì 18/05) perdendo la possibilità di un buon gain e anche del reverse Long :)
non ho, volutamente, reversato Long stamane in open e sto cercando di gestire questo Short :)
chiaramente sto valutando una nuova entrata Short, mediando la posizione che ho in perdita :)
non è esattamente quello che bisogna fare (mediare) ma ho scelto questa via :)
vediamo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto