Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
benissimo ! io sono short da 23200 ... il tuo "personalissimo" TS è short da 23110 ... siamo a cavallo per il weekend
non ci resta che attendere il Lunedì
auguro a tutti un buon fine settimana
ciao
ps: ho ordine di chiusura a 22985 ... non si mai ma non ci credo
Lo Short aperto venerdì avrebbe dato buoni frutti, diciamo, fino a poco prima delle 14:00 di oggi
subito ha cominciato a risalire chiudendo intorno al mio prezzo di carico e lasciandomi il dubbio di un probabile reverse Long
vedremo domani, ciao buona serata
Ciao Teorico
Ho letto un po' di pagine.. ma non tutte...
Mi sembra di aver capito che il tuo metodo è in parte discrezionale e non può anticipare livelli operativi.
E' possibile trovare uno storico/riepilogo delle operazioni eseguite da quando è aperto il thread o anche da prima?
Grazie
Ciao Teorico
Ho letto un po' di pagine.. ma non tutte...
Mi sembra di aver capito che il tuo metodo è in parte discrezionale e non può anticipare livelli operativi.
E' possibile trovare uno storico/riepilogo delle operazioni eseguite da quando è aperto il thread o anche da prima?
Grazie
allora, sono Short da 23200 con 2 contratti da venerdì 15/05
non ho potuto seguire ieri (Lunedì 18/05) perdendo la possibilità di un buon gain e anche del reverse Long
non ho, volutamente, reversato Long stamane in open e sto cercando di gestire questo Short
chiaramente sto valutando una nuova entrata Short, mediando la posizione che ho in perdita
non è esattamente quello che bisogna fare (mediare) ma ho scelto questa via
vediamo