FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un paio di domande tecniche..
Mi sembra che tu usi una operatività Contrarian..
Qual è il motivo per cui sei Short, per cui si deve scendere (tecnicamente)?
Utilizzi degli Stop Loss?
Grazie :)

Ultima modifica:
Ho un paio di domande tecniche..
Mi sembra che tu usi una operatività Contrarian..
Qual è il motivo per cui sei Short, per cui si deve scendere (tecnicamente)?
Utilizzi degli Stop Loss?
Grazie :)

Tecnicamente:
ho aperto il primo Short (giustamente) venerdì 15/05 a 23200 :)
Lunedì 18/5 ha toccato i 23000 andando sui miei primi target ma lo stesso Lunedì NON ho potuto seguire il mercato e ho visto tutto la sera tardi quando ormai il mercato era chiuso :)
Martedì 19/05 (oggi) ha aperto (io seguo il 5 minuti) in gap up (lap up per i daily traders) a 23340 :)
ho pensato, sbagliando, che c'era la possibilità di gestire lo Short :)
su un'area di Resistenza ne ho venduti altri 4 ma quella Resistenza è stata superata :)
la mia operatività cerca di seguire il movimento ma questa volta sono totalmente CONTRO IL MERCATO :)
e non c'è un motivo tecnico per cui debbano scendere, almeno per oggi :)
infine, non utilizzo Stop Loss :)
vedremo domani :)
ciao, buona serata :)

Tecnicamente:
ho aperto il primo Short (giustamente) venerdì 15/05 a 23200 :)
Lunedì 18/5 ha toccato i 23000 andando sui miei primi target ma lo stesso Lunedì NON ho potuto seguire il mercato e ho visto tutto la sera tardi quando ormai il mercato era chiuso :)
Martedì 19/05 (oggi) ha aperto (io seguo il 5 minuti) in gap up (lap up per i daily traders) a 23340 :)
ho pensato, sbagliando, che c'era la possibilità di gestire lo Short :)
su un'area di Resistenza ne ho venduti altri 4 ma quella Resistenza è stata superata :)
la mia operatività cerca di seguire il movimento ma questa volta sono totalmente CONTRO IL MERCATO :)
e non c'è un motivo tecnico per cui debbano scendere, almeno per oggi :)
infine, non utilizzo Stop Loss :)
vedremo domani :)
ciao, buona serata :)

...Solo per questo meriti il mio rispetto! :)

E' un tipo di trading che per esposizione ai DD e per modalità operativa io non potrei mai mettere in pratica.

//EDIT
Mi spiego meglio..
Non avere stop loss e mediare, significa aumentare la mia esposizione al rischio senza sapere dove è il limite alle perdite (o almeno il limite lo mette la mia disponibilità economica), e quando potrò guadagnare.. per me sarebbe insostenibile
//

E' solo la mia opinione personale e comunque mi interessa seguire. :up:

Grazie per la disponibilità

Buona serata Teorico
Buona serata a tutti :)

Ultima modifica:
Scusa ho anch'io una domanda... lo hai scritto da qualche parte che è paper trading?... perché così è più rispettoso :) e rassicurante :):rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto