FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ho anch'io una domanda... lo hai scritto da qualche parte che è paper trading?... perché così è più rispettoso :) e rassicurante :):rolleyes:

Grazie della precisazione.
A prescindere dall'efficacia o meno del Metodo.. con i propri soldi penso che sia piuttosto "faticoso" da mettere in pratica...

Seguo perché mi interessa capire quale metodo c'è dietro l'operatività. Nella pratica agisco in autonomia.

Ciao :)

A prescindere dall'efficacia o meno del Metodo.. con i propri soldi penso che sia piuttosto "faticoso" da mettere in pratica...

Seguo perché mi interessa capire quale metodo c'è dietro l'operatività. Nella pratica agisco in autonomia.

Ciao, si certo ognuno con la propria testa e ptf
Difficile capire un metodo solo da entrate ed uscite imho poi boh forse qualcuno più bravo di me ha delle intuizioni e riesce comprendere.

Buona serata a tutti.

Difficile capire un metodo solo da entrate ed uscite imho poi boh forse qualcuno più bravo di me ha delle intuizioni e riesce comprendere.

Buona serata a tutti.

Certo... sono così bravo che non riesco a seguire neanche il mio di metodo...:lol: :wall:
Quando scrivo "capire quale metodo" intendo dire che mi interessa il tipo di operatività, se funziona, se ha delle regole.. cose semplici

Come dici te. E' difficile o anche impossibile comprendere.. :up:

Ciao

Ultima modifica:
Scusa ho anch'io una domanda... lo hai scritto da qualche parte che è paper trading?... perché così è più rispettoso :) e rassicurante :):rolleyes:

no, non l'ho scritto

Per correttezza non credi che sia il caso? visto che magari ci potrebbe essere qualcuno che ti segue...
Facile scrivere 1,2,6,8 contratti senza stop.

Buona serata a tutti.

in questo 3d ci sono entrate e uscite reali :)
ho già scritto, più volte, che posso spingere fino a 8 contratti MINI (ne ho 6 aperti) :)
come dire 1 FIB e 3 MINI :)
quello che è stato scritto non riguarda solo entrate e uscite ma, rispetto ai movimenti del mercato, sono stati indicati, credo in maniera puntuale, livelli di prezzo, supporti e resistenze :) con spiegazioni in real time di ciò che stava accadendo sul Mercato e la mia interpretazione relativa :)
non sempre le cose sono andate bene ma sono sempre riuscito ad uscirne, gestendo il trade :)
credo di essere uno dei pochi che ha il coraggio di scrivere:
DOVE E' STATA EFFETTUATA L'ENTRATA E DOVE E' STATA EFFETTUATA L'USCITA :)
poi ognuno può scrivere e credere quello che vuole :) ma preferisco scrivere di trading, prezzi, supporti e resistenze, null'altro :)

per Y2K: è molto faticoso :(

in questo 3d ci sono entrate e uscite reali :)
ho già scritto, più volte, che posso spingere fino a 8 contratti MINI (ne ho 6 aperti) :)
come dire 1 FIB e 3 MINI :)
quello che è stato scritto non riguarda solo entrate e uscite ma, rispetto ai movimenti del mercato, sono stati indicati, credo in maniera puntuale, livelli di prezzo, supporti e resistenze :) con spiegazioni in real time di ciò che stava accadendo sul Mercato e la mia interpretazione relativa :)
non sempre le cose sono andate bene ma sono sempre riuscito ad uscirne, gestendo il trade :)
credo di essere uno dei pochi che ha il coraggio di scrivere:
DOVE E' STATA EFFETTUATA L'ENTRATA E DOVE E' STATA EFFETTUATA L'USCITA :)
poi ognuno può scrivere e credere quello che vuole :) ma preferisco scrivere di trading, prezzi, supporti e resistenze, null'altro :)

per Y2K: è molto faticoso :(

Bravo, allora avevo capito bene (e mi scuso se non ho letto tutto il thread dall'inizio).. :up:

Complimenti per la "resistenza", io faccio fatica con molto meno..
Come ho scritto prima... seguo volentieri..

Buon proseguimento ;)

Ciao Buongiorno

sono Short ma siamo in una fase Long :)
ho consapevolezza di aver sbagliato ma sto cercando di gestire il Trade :)
l'area, per esempio, legata a 23730/23750, considerando anche i massimi di metà aprile è sicuramente di Resistenza, almeno secondo me :)
quindi, oggi dovrebbe cercare di fare una base sotto e ripartire: vedremo come :)

se mi potete dare una mano ho bisogno di sapere il Massimo Esatto sia per il MINI che per il FIB di ieri ... grazie :)

area 23675/23680 è un primo Supporto :)

se mi potete dare una mano ho bisogno di sapere il Massimo Esatto sia per il MINI che per il FIB di ieri ... grazie :)

sono Short ma siamo in una fase Long :)
ho consapevolezza di aver sbagliato ma sto cercando di gestire il Trade :)
l'area, per esempio, legata a 23730/23750, considerando anche i massimi di metà aprile è sicuramente di Resistenza, almeno secondo me :)
quindi, oggi dovrebbe cercare di fare una base sotto e ripartire: vedremo come :)

Da borsa italiana:

Future
23350 23750 23325 23680

Ftse mib
23350,11 23713,26 23331,35 23713,26

non ho il mini

ciao. :)

Ultima modifica:
area 23675/23680 era un Supporto appena sotto il massimo di ieri :)
se violata, senza fare nuovi massimi, automaticamente diventa Resistenza e potrebbe spingere i prezzi su area 23555/23565 :)
se ciò accadrà, saranno importanti chiusure sul 5 minuti inferiori a 23545/23540 per valutare ancora entrate Long :)
se, invece, i prezzi non abbandoneranno area 23675/23680 avremo nuovi massimi :)
una volta aggiornati i prezzi andranno a ri-testare il Supporto creato e lì si valuterà la vera forza del Mercato :)

se mi potete dare una mano ho bisogno di sapere il Massimo Esatto del MINI Future di ieri ... grazie
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto