FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero hai mille volte ragione:)! saggia affermazione. l'avidità è un serio problema per i traders. Sarà che questo rialzo (ennesimo) mi lascia interdetta.
ero entrata long ieri con un mini in ottica di accumulo, pensa perfino che reputavo azzardato mantenerlo in overnight con l'incognita fed-yellen nel tardo pomeriggio, per noi a mercati chiusi
nella mia view sarebbe ora di lasciare spazio a una correzione per rientrare a prezzi più bassi ( e per essere sincera fino in fondo per ricoprire un certo mini short in portafoglio a 21800:()

che dici, vorranno nuovi massimi imminenti?:mmmm:

io ragiono così: finchè non perdono i supporti, di volta in volta individuati e che il Mercato ritiene importanti (almeno per come riesco ad interpretarli), son destinati a salire :)

fino a dove, non lo so :) ma considerando una serie di cose (che scrivevo anche ieri) penso che nuovi massimi sono prossimi :)
infine, personalmente, ho la mente molto flessibile (lavorando sul 5 minuti) e sono sempre pronto a "smentirmi" perchè la ritengo comunque un'opportunità :) e non una mia debolezza :)
io, comunque, ho ricomprato :) ;)

Ultima modifica:
Per i miei Long aperti su Giugno:
se perdono nettamente 22465/22475 li chiudo
fino a che 22465/22475 regge li tengo
:)

io ragiono così: finchè non perdono i supporti, di volta in volta individuati e che il Mercato ritiene importanti (almeno per come riesco ad interpretarli), son destinati a salire :)

fino a dove, non lo so :) ma considerando una serie di cose (che scrivevo anche ieri) penso che nuovi massimi sono prossimi :)
infine, personalmente, ho la mente molto flessibile (lavorando sul 5 minuti) e sono sempre pronto a "smentirmi" perchè la ritengo comunque un'opportunità :) e non una mia debolezza :)
io, comunque, ho ricomprato :) ;)

la flessibilità è una dote molto apprezzabile:), al contrario incaponirsi nelle proprie convinzioni è un errore.

sono Flat su tutto :)
ora c'è un problema sul Long, vediamo se lo sistemano altrimenti scende :)
per ora non compro :) anzi, ci sarebbe da vendere ma rimango alla finestra :)

Considero Short
Aperto Short a 22380 1 Lotto :)
22360/22370 è il Supporto e il primo Target dello Short :)
quindi sarei pronto a mediare più in alto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto