FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi 2 ipotesi
-siamo in 4 con mass irregolare e si sale
-ha gia finito w5 e si prepara correzione di impulsino dai minimi,
--> prodromi entrambe a nuovi max

ho il benestare del tutto preliminare e provvisorio di teorico: per ampliare le condivisioni nel senso di uno sharing di operatività effettiva, cerco traders esperti con metodologie collaudate per condividere conoscenze.
Appena stilata una lista apro qui il gruppo sociale. Invito a fare richiesta di invito in privato, allegando il metodo seguito.
Grazie

Ultima modifica:
ho il benestare del tutto preliminare e provvisorio di teorico: per ampliare le condivisioni nel senso di uno sharing di operatività effettiva, cerco traders esperti con metodologie collaudate per condividere conoscenze.
Appena stilata una lista apro qui il gruppo sociale. Invito a fare richiesta di invito in privato, allegando il metodo seguito.
Grazie

molto preliminare e molto provvisorio :)
sarò fuori per un periodo, vediamo al mio ritorno, grazie Third Wave :)

molto preliminare e molto provvisorio :)
sarò fuori per un periodo, vediamo al mio ritorno, grazie Third Wave :)

peccato anche se opero con la mia testa e il mio metodo ti leggo volentieri x confrontarmi spero che l'assenza sarà dovuta ad una bella vacanza :up:

intanto x oggi speriamo che vadano a fare la chiusura sul max di giornata

Ultima modifica:
peccato anche se opero con la mia testa e il mio metodo ti leggo volentieri x confrontarmi spero che l'assenza sarà dovuta ad una bella vacanza :up:

intanto x oggi speriamo che vadano a fare la chiusura sul max di giornata

qst è la sintesi, vedi teorico: ognuno ha un metodo, ma nessuno lo rivela, pare un segreto di stato.Io ci combatto contro ste cose.

che fantastico che è vero prendere solo e dare nulla vero? ecco il perchè del gruppo privato ad invito.
CMQ FINO AL TUO RITORNO IO MI RITIRO NELLE MIE STANZE.

qst è la sintesi, vedi teorico: ognuno ha un metodo, ma nessuno lo rivela, pare un segreto di stato.Io ci combatto contro ste cose.

il mio metodo non è assolutamente segreto, il problema x quanto mi riguarda è solo psicologico nel senso che voglio evitare condizionamenti leggendo ed evitare di condizionare gli altri. dopo approfondisco

che fantastico che è vero prendere solo e dare nulla vero? ecco il perchè del gruppo privato ad invito.
CMQ FINO AL TUO RITORNO IO MI RITIRO NELLE MIE STANZE.

rispondo x me e non x altri ... nel mio caso hai frainteso

il metodo è una cosa personale non perché sia un segreto tuttaltro ma perché è ritagliato su misura per il modo di operare e dell'aspetto psicologico per lavorare in team più che il metodo è fondamentale l'affinità e l'empatia psicologica delle persone che collaborano ...

ho scritto da cani scusa ... vedi altro esempio quando seguo il mercato non riesco a seguire discorsi sul forum oppure scrivere la mia operatività

se ti va ne riparliamo qui o in pvt come preferisci / preferite

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto