Ossequi Filibuster, ... ed un compito saluto a tutti, ... sono io che ringrazio, per aver avuto l'occasione di esprimermi in questo sontuoso e garbato spazio.
Sarà mia cura, un giorno, svolazzare su vecchi ricordi, ... ma non oggi, di questi tempi, ... ove trionfano i demoni della finanza alla Geronzi o altri grandissimi predatori d'oltre oceano che nulla hanno a che fare con i veri Mercanti;
colgo spunto da una frase di Filibuster :
"... Cito ancora una volta lo scenario laterale o lateral-rialzista disegnato a inizio anno da Goldman Sachs & C., che fin da allora ho abbracciato come mia ipotesi di lavoro per il 2010 …"
Potrebbe essere il momento, che il LATERAL RIALZISTA si risolva con uno sprint finale (
siamo al 3rd quarter delle corporate quotate a WS) ed oso azzardare, come feci a fine agosto, ... quando imperversavano gli spettri del poderoso testa e spalle riba condito dai vari hindenburg ... etc. etc. ... , un' altra ipotesi, rigorosamente (
anche questa volta) contraria al comune sentimento che vuole lo sp500 "arrivato" a quota 1'150 (
che fra l'altro era l'ipotesi di quel grafo delle trascorse pagine che partendo da 1'040 circa, aveva come obbiettivo 1'150 circa ... con neck a 1'130 circa ).
in giro osservo charts che ad ogni ottava sui max, ...tracciano t-line ribassiste, si "GIUOCA" al
profetizzare il punto d'inversione, un gioco al massacro che fa solo danni a chi, I SOLDI LI USA DAVVERO, tiralinee che non seguono il MERCATO, al contrario anticipano, ... con la speranza di diventare gli sciamani del "io l'avevo detto".
Ora mi taccio chiedendo venia per la leggera polemica e lascio la parola ad un semplice grafico, ... il cinquecento archivia un altra ottava rialzista con nuovo massimo relativo di 1'157 e minimo crescente a
1'132... proprio sopra l'importante statico dei 1'130