"Investment Psychology Explained" di Martin J. Pring

potente doppia divergenza positiva sull'orario....sul quattro ore stiamo rientrando nel canale discendente.....vediamo gli sviluppi...

sp500 orario

1307643978sp500orario.jpg

Esimio Luigi ringrazioTTi per il continuo monitoraggio, ... taccio perchè ho da dire gran poco, ... ci sono tempi in cui anticipare giova e tempi in cui osservare è più opportuno, ... decisamente questo è un momento da ... di leggerti con attenta ed umile disposizione.

Leggo il savoiardo Amico Dolo che gode di ottima memoria, con lui mi congratulo, ... hai ragione siamo su di un supporto che ci rimembra un' antica lotta svoltasi durante lo scorso inverno.

Ora, ... perdonate se "mischio le carte" ma ho notato un flebile segnalino sul Don Giovanni, ... molto più dinamico del pachidermico Reale S&P ... posto senza commento :

scsNYApDb5g0ip67627130850a229675353.png

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=MGmUHepwVE8[/ame]

Ultima modifica:
ciao messer, niente da fare la discesa prosegue..le div.pos.di ieri sull'orario sparite....ora penso che i 1250 siano d'obbligo e li' vedremo cosa succedera'...

1307738059sp500.jpg

Caro LuigiLeo, ... "class is not water" e tu "classicheggi" eccome se classicheggi, ... morigerato ed inflessibile, ... pacato ed obbiettivo, ... avevi perfettamente ragione, ... siamo arrivati al punto da te indicato, ... nonostante i miei inutili tentativi di positività.

Sono stato doverosamente zitto fino ad ora, per onorare i tuoi monitoraggi, ... mi permetto adesso di graficare con estrema semplicità ... siamo sulla 200 giorni del Rex Index e ieri, ... ha rimbalzato

1443195d1308385715-ti-lascio-11-sc.png

ciao franzo, non esagerare seguo solo a fine giornata per questo forse sono piu' imparziale di te che guardi durante il giorno e sei quindi piu' volatile di me....comunque ora siamo veramente li'....c'e' una piccola divergenza positiva sull'indicatore...short stop a 1288....nuvola a 1310...queste sono le barriere...

1308402739sp500.jpg

Il mio amico Filibuster mi manca molto. Sono felice che Franzo stia portando avanti il thread. Grazie Franzo. :up:

Fili .. se ci sei, fatti vivo, che non si vive di sola operatività. :)

E grazie a LuigiLeo, ... il Monitoratore Maximo.

Posto solo questo, ... con medie mobili semplici semplici, si vede la 200 in tenuta e ... quella "verdina" che è una 9 giorni sta facendo da prima resistenzella ... la parola ai corsi, per ora siamo in ottica di rimbalzo.

1444025d1308636088-ti-lascio-11-screenhunter_7.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto