"Investment Psychology Explained" di Martin J. Pring

Poffare Argema, ... eccoti per caso quivi a pagina 100 del topic, ... credo che Filibuster sia al torneo di polo a Kuala Lampur, ... domani dovrebbe essere a nel Principato di Monaco per un noioso matrimonio ... (con suo estremo disappunto) ... ve beh, ... aprofittiamo per festeggiare l'evento del centenario ... AD MAIORA ... a tutti i partecipanti del topic !!!

champagne2-1.jpg

Ultima modifica:
salve a tutti, aggiornamento sp500...allora da 1315 (chiusura 4 ore sopra la nuvola siamo long...ora abbiamo forti resistenze a 1340-1345...dovrebbe rifiatare un po...supporti a 1315 (nuvola+long stop)...indicatore long senza divergenze...buon fine settimana a franzo ed agli altri.

1309552216sp500.gif

Ultima modifica:
Rientrato dopo un po' in questo magico thread ed un caro saluto a Franzo e Luigileo. Ma Filibuster, 'ndo sta? Torna, ci manchi...

SNAPO
Ricambio con vigore i saluti tuoi e ... , ... ho notato con somma intima gioia, ... gioia che rasenta la commozione, ... gioia per te e per il momento che stai godendo, ... "quei due piedini" vicino ai tuoi !!!

LUIGILEO, ... grazie, ... perfetta la sintesi, ... obbiettivo e stop profit !

ARAGORN, ciao vecio ! ... Filibuster è in giro per il mondo, tra gare di polo e matrimoni principeschi (oggi è a Monaco) ... sempre accompagnato da uno stuolo di sontuose pulzelle che lo accudiscono ... nel senso più nobile del termine ...
Mi è giunta voce non verificata che abbia acquistato nell' atollo delle tortuga un' ampia isola ove si ritirerà entro la primavera del 2012, ... alla facciaccia dei vari "illuminati" come Rockefeller, Rothschild, Gates e compagnia bella che, ... si stanno affannando a stipare semi di ogni genere e tipo (compreso quello umano rigorosamente selezionato) ... sotto il pack norvegese, in attesa della fine dei tempi odierni.

:p

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=iR6oYX1D-0w[/ame]

Ultima modifica:
Mi scuso per l'auto quote, ... ossequi Signori.

I rintracciamenti di Leonardo figlio di Bonaccio

S%2526P+500+Daily.png

... terza "stecca" al rialzo che dopo la marubozu di lunedì 27, conclama la figura dei 3 white soldiers, un candlestick pattern che "dovrebbe" ortodossamente significare rialzo a venire ;

... CUT ...

... i three white soldiers, ... dovrebbero portarci a breve, entro settimana prossima, in area 1'340, ... ove ... si avrebbe l'ipotetico top della spalla destra sul grande modello H & S riba ... ma, ... ma come già scritto, ... potrebbe essere l'inizio di una nuova ondata toro in su.

110630%20SPX%20Daily%20BBs.png

Domani lunedì 4 Luglio NY chiusa ... l'obbiettivo d'attorno 1340 è stato raggiunto e ... da martedì nemmeno pape Satan sa cosa aspettarsi ... gli oscillatori sono tirati ... ma ... chi lo sa ... H & S riba ... o trappola e ondata toro all'insù ?

Dalla spiaggia di Senigallia porgo un ossequioso saluto
al degno erede del massimo Filibuster ;)
Dubbio legittimo caro Franzo
L'H&S sarebbe alquanto devastante
Il vix vedo ha lasciato GAP sui 19
Io sto provando qualcosa di rischioso sul nostro sapendo di essere contro trend
La reazione dai 19000 è stata forte
Mi aspetto ritorno a 20000 per poi spiccare il volo di Icaro
Piccolo neo a 19600 con gappettino lasciato lì a futura memoria
Buona estate :)

Lapis ... che i seni della Galla t' infondano delizia, ... cullandoti.

Mi ero dimenticato di una cosetta e visto che sei stato quivi di passaggio, ... integro la dimenticanza, ... con una visione di lungo del nostro indice ... siamo ad un punto che, o Icaro si decide ... o lo facciamo decidere noi a pedatone e visto che ci legge (Icaro) sappia che non si sta a scherzare.

Lapis, ... sono molto d'accordo, ... deve spiccare il volo e, ... qualche post indietro, mi ero avventurato nell' esprimere un mio ... una mia convinzione ... S&P a 1'500

1449342d1309534246-ti-lascio-11-mib.gif

Ecco mi ero dimenticato del Bank Index USA ... death cross ... e ... recupero parziale sulla 50, ... qui si svolgerà il cimento e nel mentre, Goldman sta maturando qualcosa di geniale, ... cominciando con il downgrade sul prezzo del CORN ... il grano insomma.

1449426d1309547959-ti-lascio-11-screenshot015.jpg

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=3EWIn-GFOto&feature=related"]YouTube - ‪Do it Again - Steely Dan live! 12 August 2006. (13/18)‬‏[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto