Il grafico quotidiano mostra  che il trend di medio si sta indebolendo, la correzione in corso ha portato lo s&p fuori dal "confortevole" canale blu, ma, ...  non è  sceso al di sotto i suoi low di breve termine mantenendosi ancora in uno schema di minimi crescenti.
 
Se fosse caduto sotto al minimo di 
marzo = 1249 avrebbe confermato una correzione intermedia e ciò potrebbe accadere prima di fare un nuovo massimo, ma gli indicatori suggeriscono che ormai ... ci stiamo avvicinando a un minimo e 
forse è già stato fatto venerdì 3 giugno.
 Il 25 maggio, l'indice ha battuto un nuovo minimo di correzione e il "responsabile della sicurezza" (MSO) è andato in ipervenduto, innescando così  un rally di rimbalzo, ... tuttavia questo  rally si è innescato senza alcuna divergenza positiva. 
Per questo motivo (tra gli altri) ...  il rally ha fallito ed è stato respinto dalla dinamica inferiore del "confortevole canale" blu  e l'indice prontamente ha fatto un nuovo minimo. 
Tuttavia, ... questo  nuovo minimo di venerdì 3 giugno, ...  è ora accompagnato da alcune divergenze positive e, ... questa condizione offre all'indice la possibilità di innescare una inversione a breve termine.
 @ Magiel ... 
un saluto a te mio "acutissimo" compare di opposte tendenze (non sessuali èèh) ... comunque hai ragione, quando tutti vedono nero, ... comincio a vedere 
