Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

fib 60

E' ovvio che se mantieni range appiattito e poi lo allarghi di colpo ...per traders bravi che trovi prima o poi li pizzichi.

E oggi sono stati ONESTI :D Molto onesti. :D

Range
Forza
Improvvisazione
Volatilità

Sono variabili che non le puoi battere TUTTE, sempre. A me non la racconti ;)

.

Allegati

• fib 60.png
    fib 60.png
    79,4 KB · Visite: 121
Del resto i livelli stessi raggiunti si prestano a giochetti di ogni tipo.

Amen, ne prendiamo atto. Non pretendo certo di cavalcare l'inversione in modo preciso con il mio capitale.

So benissimo che ti va bene solo qualche volta negli anni. :up:

Non sono una faina ma non conviene avermi contro. :D

Bye Bye

In che senso roby????

Da 20600 sono passato a 20400 perché da ieri i miei indicatori sono scesi fino ad indicarmi quella soglia...

Anzi precisamente 20380

:up:;)

Con questo target....ma anche con tutti gli altri che sto scrivendo da qualche giorno... ho avuto la certezza che la mia tecnica e quella corretta.

Ora ho la chiave di volta della mia vita tra le mani.

Ora non posso commettere errori e soprattutto errori di distrazione....errori psicologici....sono quelli che rovinano un trader.

Ora....dopo avere fatto il mio primo più cento....sono davanti alla strada giusta....finalmente mi accingo a percorrerla...e non posso più permettermi cazzate.

Pertanto...devo seguire il mio cammino....da solo e tradando nella piena consapevolezza delle mie forze e dei miei mezzi.

Ce la farò...ne sono sicuro..devo solo essere disciplinato.

Devo staccare dal forum....lo faccio per me ...per salvaguardare il mio capitale.

Ringrazio Roberto per l ospitalità....spero di non averti rovinato il treddo.

Ringrazio tutti gli amici.

Scriverò magari a mkt chiusi..di tanto in tanto...senza nessun obbligo o incombenza...solo per puro piacere...

Ciao a tutti e buone tradate.

Fate i bravi.

Un abbraccio.

Claudio.

;)

... e ovviamente riesci sempre a intuirlo. :D

Beh, anche io intuisco qualcosa infatti ho ancora i miei soldi di anni fa :lol::lol::lol: e ballano le esche di tanto in tanto :D se ai fottisoldi va bene così... :D

no purtroppo, però mi illudo di riuscirci più volte di quante fallisca, o almeno mi sembra di guadagnare qualche soldo in più di quelli che perdo, per ora.....:titanic:
poi mi conforta il fatto che anni fa ero meno scafato quindi mi sembra di vedere una progressione:lol:

Con questo target....ma anche con tutti gli altri che sto scrivendo da qualche giorno... ho avuto la certezza che la mia tecnica e quella corretta.

Ora ho la chiave di volta della mia vita tra le mani.

Ora non posso commettere errori e soprattutto errori di distrazione....errori psicologici....sono quelli che rovinano un trader.

Ora....dopo avere fatto il mio primo più cento....sono davanti alla strada giusta....finalmente mi accingo a percorrerla...e non posso più permettermi cazzate.

Pertanto...devo seguire il mio cammino....da solo e tradando nella piena consapevolezza delle mie forze e dei miei mezzi.

Ce la farò...ne sono sicuro..devo solo essere disciplinato.

Devo staccare dal forum....lo faccio per me ...per salvaguardare il mio capitale.

Ringrazio Roberto per l ospitalità....spero di non averti rovinato il treddo.

Ringrazio tutti gli amici.

Scriverò magari a mkt chiusi..di tanto in tanto...senza nessun obbligo o incombenza...solo per puro piacere...

Ciao a tutti e buone tradate.

Fate i bravi.

Un abbraccio.

Claudio.

;)

Ciao Claudio, torna quando vuoi, mi fa piacere.

Se non leggi nulla male non fai. :up:

Però lasciami dire che alla tua età il tempo lo dovresti passare diversamente.

E' ovvio che fan ballare intorno al nulla, soldi veri in giro non ce ne sono e i presupposti che aumentino non son molti. Ma la giostra deve girare in qualche modo, l'investimento per acquistarla è stato fatto :D e se non arrivano abbastanza clienti deve girare un po' a vuoto :lol:

Dai si scherza...

Ma pensa anche un po' a quel che scrivo, io non voglio il male di nessuno :up:

20040

20380

1940

1907

19750

Mi.nchia tutti li sto prendendo....al millimetro......sono diventato un chirurgo....

E porto a casa loss oggi..

Fa c...ulo

Era una giornata da incorniciare.....

È finita di mer..da....

Mannaggia a me.

Da domani posto e leggo il fol solo a mkt chiusi giuro.

In basso a dx il minimo odierno di s&p

Ok...con questo ho oggi ho beccato il max del fib. Poi e stornato sul mio livello 20040 che dico da giorni che è uno scoglio importante.

Poi ho preso il max sp a 1940....ok ha fatto qualche tick ma quelli sono i polli....

E poi ho preso anche il minimo 1907.

Direi che più di così non potevo fare...

I
Ed il bello che ho lossato oggi :wall::wall::wall:

Vabbè vabbè dai...

Un bacio dal padellaro.
;)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    77,3 KB · Visite: 206
Invece vi dico la mia strategggia :D

Se arriva a 15k ca metto 50k

E poi se arrivasse a 10k ca ci metterei altri 100k.

Non sto scherzando.

Se deve essere discesa vera sia. Finalmente.

Il bicchiere deve essere vuoto o pieno... e non a discrezione essendo metà. :D

15 k non è impossibile e concordo
10 k sarebbe un guaio

però arrivare a 15k comporta tante finte, non credo ci arrivino alla prima
potrebbe essere un anno interessante, o tragico, dipende dai punti di vistaù

edit,parlo di finte che ti fanno credere alla ripartenza, non di rimablzelli da 4 soldi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto