Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

Posizioni aperte.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    24,4 KB · Visite: 199
Io penso che: o stiamo assistendo a un grande bluff in tutto... (e lo spero) altrimenti succede un VERO CASOTTO QUESTA VOLTA.

E i 12k di indice saranno pure troppi... e faremo la fine della Grecia.

In ogni caso, secondo me è scritto da un pezzo quel che avverrà. :) (Questo è il parere di uno che ci capisce poco).

Appunto e non fare il furbacchione:D

Io penso che: o stiamo assistendo a un grande bluff in tutto... (e lo spero) altrimenti succede un VERO CASOTTO QUESTA VOLTA.

E i 12k di indice saranno pure troppi... e faremo la fine della Grecia.

In ogni caso, secondo me è scritto da un pezzo quel che avverrà. :) (Questo è il parere di uno che ci capisce poco).

Ciao Roby

Questo è anche il mio pensiero

È temo che stavolta facciamo veramente il botto alla ingu'

Il problema sarà poi quando i bancomat non sputeranno più soldi...tipo in Grecia.

Chiamami catastrofista.....ma io la vedo che l'Europa e prossima a saltare....e con sé l'euro.

Io pertanto mi sono già portato avanti alcuni mesi fa.....vedi foto.

L'Europa sta per collassare.....guarda già alcune nazioni che sospendono shengen....

L'Europa unità e una minchiata

Io....quando torneremo alla lira.....la acquisterò in dollari.....e farò un grande affare :-o;)

Allegati

• 20150710_152906.jpg
    20150710_152906.jpg
    1,2 MB · Visite: 105
Quando sono andato in banca per chiedere di cambiare i soldi in dollari la banca mi ha proposto di cambiarli si in dollari... ma di tenerli presso di loro in un cc apposito in dollari.

......sto cazzzzzz gli ho detto.

:-o

:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto