Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

:D

Scherzi a parte mi sto preoccupando seriamente...ma non per il mio long

Per il nostro futuro

Dico davvero.

Deve tenere il minimo che ha fatto

Aiuto

Credo vi siano cose più preoccupanti e tristi che NON IL NULLA.

Tipo queste ;) ...dal Corriere che si sveglia presto e non gli sfugge nulla. :lol:

.

Allegati

• 1.png
    1.png
    287,4 KB · Visite: 234
Ho una strana sensazione....

Come se tra oggi e domani....che parla draghi e che renzi ci rassicura in televisione......andiamo a toccare i 18900 illudendo ed accalappiando più polli possibile...

Poi tracollo

Mmmm vediamo

;)

Uscito con 3/4 del capitale

Stamattina ho sparato un cartuccione che mi è servito per abbassare di molto il mio pmc.

Peccato averlo anticipato di una mezz oretta....altrimenti avrei chiuso in forte gain

Però va bene anche così....ho tolto 3/4 del capitale praticamente a pari...e adesso aspetto draghi meno esposto economicamente e psicologicamente.

;)

Meno male perché stamattina ero sotto di un bel po' di grano

:-o

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    61,4 KB · Visite: 147
So che non si ragiona così....perché parlano i grafici....

Ma la sensazione che ho io è che oggi.....che renzi ha dichiarato che le banche italiane sono solide e che mps a questi prezzi e un affare (ahahahahahahahahah) ....comunque oggi....e' vietato chiudere rossi....

Ripeto....non si ragiona così.......ma il mio sesto senso segugioso mi sta sussurrando ciò.

;)

Vediamo

Però devo dire anche che ho guardato il grafico di s&p e sembrerebbe......dico sembrerebbe.......che con lo scrollone di ieri i big abbiano fissato i nuovi target....

E....non so come dirlo....un po' forse mi vergogno.......un livello che hanno fissato e, sopra i 2000 di sp. :eek::eek::eek: però prima ha uno scoglio intorno ai 1950

Vorrebbe dire rimbalzone......

Ma è veramente difficile leggere i grafici in questo periodo di vola.

Vediamo che succede

Comunque la vedo così....

Anche se non ritengo importante come le volte passate l'incontro di oggi di draghi.....penso che la prima direzione che prenderà il mkt sarà quella truffaldina.

Nel senso che se scende appena parla vuol dire che stanno andando a prendere contratti sotto (ingannando i polli) e poi riparte.

Il contrario dovrebbe succedere se appena parla fa lo sparone up
Ossia poi si scend
Vediamo

Certo che è un piacere parlare da soli.

Ahahahhah

Prrrrr

Saluti anche a chi legge solamente....magari anche solo un ciao! ?l.io ci sono eh.....

farebbe piacere

Prrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto