nat Forumer attivo 22 Gennaio 2016 #931 Il Segugio ha scritto: Chi mi ha insegnato a tradare......riusciva a farlo anche solo guardando la barra dei volumi. Senza grafico.... solo i volumi. Un genio Clicca per allargare... Tu stai imparando bene però...
Il Segugio ha scritto: Chi mi ha insegnato a tradare......riusciva a farlo anche solo guardando la barra dei volumi. Senza grafico.... solo i volumi. Un genio Clicca per allargare... Tu stai imparando bene però...
Il Segugio fuckin' trader 22 Gennaio 2016 #933 nat ha scritto: Tu stai imparando bene però... Clicca per allargare... Ti ringrazio nat Davvero Io ho passato le nottate degli ultimi tre anni sui grafici.... Solo studiando c'è speranza
nat ha scritto: Tu stai imparando bene però... Clicca per allargare... Ti ringrazio nat Davvero Io ho passato le nottate degli ultimi tre anni sui grafici.... Solo studiando c'è speranza
Il Segugio fuckin' trader 22 Gennaio 2016 #937 Il Segugio ha scritto: Vola piccina.... Inserito ordine di vendita a ...... Clicca per allargare... Già chiuso il long su saipem Volevo fare il furbo....e me la sono ciappata nel culett Loss 30 euri
Il Segugio ha scritto: Vola piccina.... Inserito ordine di vendita a ...... Clicca per allargare... Già chiuso il long su saipem Volevo fare il furbo....e me la sono ciappata nel culett Loss 30 euri
Il Segugio fuckin' trader 22 Gennaio 2016 #938 Però non nego che appena sono entrato....è partita a razzo........facendo due punti % in un minuto......per un attimo mi sono sentito gordon gekko Ahahahahahhahaha
Però non nego che appena sono entrato....è partita a razzo........facendo due punti % in un minuto......per un attimo mi sono sentito gordon gekko Ahahahahahhahaha
Il Segugio fuckin' trader 22 Gennaio 2016 #939 Draghi ieri: "There was a mistaken readen" ahahahahahahah Gli indici hanno perso 10 punti in 15 gg perché c'è stato un errore di lettura.... Ahahahahahahahhah Ma mi faccia il piacere.
Draghi ieri: "There was a mistaken readen" ahahahahahahah Gli indici hanno perso 10 punti in 15 gg perché c'è stato un errore di lettura.... Ahahahahahahahhah Ma mi faccia il piacere.