Il Segugio
fuckin' trader
Segugio. Ammesso che tu sia quel che dici di essere e non un promotore di quegli strumenti io vivo nel dubbio come sai, se ho ancora i miei soldi è perché do più peso alle fregature che non alle utopie.
E MAI mi sono fidato ciecamente da consegnare i miei soldi a certa gente. Se non le briciole...
Tra l'altro giochi con due spicci a leva in un momento di vola. Poi la vola diminuirà e i tuoi strumenti perderanno valore anche da fermi.
Intanto, mentre tu ti trastulli con i soldi per le caramelle, molta gente in questi gg c'ha smenato tanti soldi veri. Magari sudati e messi via a fatica.
Fatti un treddo tuo e tanti saluti e auguri.
.
Ti rispondo brevemente perché ho capito che è inutile sprecare tempo e parole....meglio uscire con la mia cagnolina.
Comunque
Io non capisco perché in ogni forum pensiate che io voglia vendervi chissà cosa.
Ho conosciuto decine di utenti....dal vivo.....e non gli ho mai venduto niente.
Ma cosa devo vendere di cosa???? Sono solo uno piccolino come la maggior parte quassù...che ha cominciato a tradare lossando parecchio ,. Poi ,grazie al forum, ho avuto la fortuna di incontrare un vero trader...forse il più bravo d'Italia che gratuitamente mi ha insegnato a tradare.
Poi le nostre strade si sono divise ed ora ci sono solo io col mio millino. Anzi ora 2,5k
Comunque guarda, prima di congedarmi definitivamente , ti dico una cosa:
Grazie ai forum ho avuto due fortune:
La prima è stata conoscere il mio maestro
La seconda è che grazie ai forum ho capito quanto la gente sia opportunista.....lecchina....e invidiosa quando hai successo.
Che mondo di m......
Detto questo vi saluto per sempre
Inutile continuare a perdere tempo qui.
Che tristezza.
Addio.
Ps
Comunque se scrivevo era per avere una sorta di diario da rileggermelo...in futuro....quando sarò milionario e rileggerò da quando ho iniziato a tradare.
Mi aprirò un mio blog se mi va.
Au revoir