bluck Forumer storico 20 Novembre 2007 #1 col mio bell'abbonamento, dovrò trasferirmi fino a Marzo dalla curva nord alla sud, cosi legneremo più da vicino i tifosi avversari. Grazie
col mio bell'abbonamento, dovrò trasferirmi fino a Marzo dalla curva nord alla sud, cosi legneremo più da vicino i tifosi avversari. Grazie
Rapisarda Forumer storico 20 Novembre 2007 #4 appena ho letto brigata nero azzurra ho pensato fossi interista
Rapisarda Forumer storico 21 Novembre 2007 #6 bluck ha scritto: vai ancora al Galleana a fare il trenino? Clicca per allargare... no adesso preferisco passeggiare sulla caorsana
bluck ha scritto: vai ancora al Galleana a fare il trenino? Clicca per allargare... no adesso preferisco passeggiare sulla caorsana
bluck Forumer storico 21 Novembre 2007 #7 Rapisarda ha scritto: no adesso preferisco passeggiare sulla caorsana Clicca per allargare... e la sera vai a vedere i film d'essai al Roma
Rapisarda ha scritto: no adesso preferisco passeggiare sulla caorsana Clicca per allargare... e la sera vai a vedere i film d'essai al Roma
tashtego Forumer storico 21 Novembre 2007 #8 Va' come son pratici delle zone calde della metropoli, 'stipischelli
Rapisarda Forumer storico 21 Novembre 2007 #9 azzz abito in zona universitaria... in pratica mi stanno sotto casa