IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

un'altra figura di mierda :-(
La Ue dà ragione alla Francia: «A Ventimiglia rispettate le regole»

A quanto si è appreso, le autorità francesi hanno già proceduto a spiegare le ragioni alla base della decisione di ieri ai competenti servizi della Commissione Ue che ora le stanno valutando con attenzione.
Il blocco per alcune ore del traffico ferroviario, sostengono i francesi, sarebbe stato deciso in seguito all'annuncio di tenere una manifestazione non autorizzata a sostegno dei migranti tunisini e quindi per prevenire il rischio di incidenti.
B5226098.6;sz=180x150;ord=1876501715
35656135346635653464393665323830

Secondo le prime indicazioni trapelate da Bruxelles, ciò configurerebbe la sussitenza di uno dei casi - quello legato a motivi di ordine pubblico - per i quali è prevista la temporanea sospensione degli accordi di Schengen.

Francia provoca. Frattini: "allora stop a Schengen"

ngiorno' rekkie svampite :D

è solo speculazione sulla grecia.....ha ragione il ministro francese..esiste un contratto ....dove si da sostegno UE in cambio di restrizioni di bilancio ......non si puo' cambiare visuale ad ogni cambio di stagione :wall::wall:

possono fare 2 cose allungare le scadenze, o rimborsare il 70%. ma cmq dovranno davvero rimboccarsi le maniche e non so se basta, la bce è un ammasso di strozzini (del resto son banchieri) mi pare che il prestito sia esoso per GR in termini di %

non ho molta fiducia nell' economia greca anche se quest'anno trovare un traghetto per la grecia da quanto sento è impossibile... quindi avranno un boom turistico quest'anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto