IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

(ASCA) - Roma, 18 apr - Nel mese di aprile peggiora la situazione del settore dell'edilizia residenziale negli Usa. L'indice delle costruzioni, rilevato dall'associazione nazionale dei costruttori americani, e' sceso a 16 dai 17 punti del mese di marzo. Un dato deludente in quanto gli economisti si attendevano almeno una tenuta a quota 17 punti.

piove sul bagnato ... :(

(ASCA) - Roma, 18 apr - Nel mese di aprile peggiora la situazione del settore dell'edilizia residenziale negli Usa. L'indice delle costruzioni, rilevato dall'associazione nazionale dei costruttori americani, e' sceso a 16 dai 17 punti del mese di marzo. Un dato deludente in quanto gli economisti si attendevano almeno una tenuta a quota 17 punti.

piove sul bagnato ... :(
ma se la gente non può mangiare, come fa ad avere soldi da investire in immobili?

aoooooooooooo

ma sto crollo euro associato all assenza di pla mi fa pensare....

mica sarain missione x superciuk???????

(AGI) - Milano, 18 apr. - Roberto Lassini, l'ideatore del manifesto che equipara le Procure alle Br comparso venerdi' scorso a Milano, e' indagato per vilipendio dell'ordine giudiziario dalla Procura di Milano. "Sono stato io", ha confessato ieri in una intervista al Giornale. Oltre a lui, il pm Armando Spataro, che coordina l'indagine, ha iscritto nel registro degli indagati altre due persone .

ormai la vecchiaia gli fa dire solo stunzate, come apre bocca dice cose assurde io sono del parere di portarlo in ospizio:-o:-o

e più salgono di età...e più ne combinano di cotte e di crude........:down:

Un saluto a tutti.....

oggi sono in diretta con l'avv.....hanno cercato di inchiappettarmi con una mi a firma...........scoperta poi scannerizzata..........fossi uno del cartello avrei già risolto tutto...ma purtroppo sono uno a posto con tutto e passo per le vie legali......che ti logorano....:rolleyes:

e più salgono di età...e più ne combinano di cotte e di crude........:down:

Un saluto a tutti.....

oggi sono in diretta con l'avv.....hanno cercato di inchiappettarmi con una mi a firma...........scoperta poi scannerizzata..........fossi uno del cartello avrei già risolto tutto...ma purtroppo sono uno a posto con tutto e passo per le vie legali......che ti logorano....:rolleyes:

:sad::sad: sempre piu in basso

Users who are viewing this thread

Back
Alto