IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

si ma stanno a brucia mld di euro, per far scendere il crudo e il cotto:D:D

che te frega....è gran biscotto....:-o

l'ultima battuta di zilvio lìavete sentita: tutti gli uomini hanno un 25% di lato femminile....solo che il mio ha scoperto di essere lesbica..........:eek::eek:

alla convention.....mica la bar mentre fà scala 40....

peccato....fossimo stati nel medioevo era già sul rogo come pazzo blasfemo e posseduto...

bello il nuovo avatar....c'ho fatto caso ora.....!

è Arrigoni mi sentivo di metterlo , io non son stato mai filopalestinese intendiamoci... ma è un modo per ricordare un ragazzo che cmq cercava di cambiare le cose a modo suo ... alcuni mettono il lutto per i nostri soldati di pace , io lo metto per ricordare una persona a cui hanno chiuso la bocca perchè diceva cose in parte che condividevo...

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    6,1 KB · Visite: 120
che te frega....è gran biscotto....:-o

l'ultima battuta di zilvio lìavete sentita: tutti gli uomini hanno un 25% di lato femminile....solo che il mio ha scoperto di essere lesbica..........:eek::eek:

alla convention.....mica la bar mentre fà scala 40....

peccato....fossimo stati nel medioevo era già sul rogo come pazzo blasfemo e posseduto...
si l'ho letta sabato, secondo me l'alzaimer sta avendo effetti devastanti :rolleyes::rolleyes:

è Arrigoni mi sentivo di metterlo , io non son stato mai filopalestinese intendiamoci... ma è un modo per ricordare un ragazzo che cmq cercava di cambiare le cose a modo suo ... alcuni mettono il lutto per i nostri soldati di pace , io lo metto per ricordare una persona a cui hanno chiuso la bocca perchè diceva cose in parte che condividevo...

ok... me ne guardo bene però..anche dall'essere pro israeliano....:rolleyes: come diceva lui nel video...non hanno imparato nulla dai loro nonni....

:up:

io sono ammirato da gente come lui che vive di ideali e difende le proprie idee a tutti i costi :up:

si l'ho letta sabato, secondo me l'alzaimer sta avendo effetti devastanti :rolleyes::rolleyes:

io ho lavorato per uno di 75....mano a mano che passavano gli anni ..peggiorava sempre più.....un pazzo...onnipotente....faceva rischiare tutti....tanto lui diceva io so vecchio in galera non ci vado......ci andranno i consiglieri...i direttori.......non è un modo di dire..è la veritààà.zilvio è andato......gioca con il cu.lo degli altri.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto