IO ERO IN BANCAROTTA,IL GOVERNO ERA iN BANCAROTTA,IL MONDO ERA IN BANCAROTTA....

aveva un blog

guerrilla radio

ieri me lo sono guardato ragazzi ... mi ci è voluto molto stomaco a vedere certe foto tipo quella qui sotto che sconsiglio ai deboli di cuore..

guerrilla radio > Vittorio Arrigoni- Dottori con le ali: Arafa Abed Al Dayem R.I.P.

faccio 2 passi........Xio ha detto che questa è la terra degli isr..........ti rendi conto del razzismo contenuto in questa frase...? come se Xio facesse delle differenze.....voi siete stati i miei lecca piedi gli altri no.....ma dai mi fermo che mi bannano e avrebbero ragione....Die arbeit.....

aveva un blog

guerrilla radio

ieri me lo sono guardato ragazzi ... mi ci è voluto molto stomaco a vedere certe foto tipo quella qui sotto che sconsiglio ai deboli di cuore..

guerrilla radio > Vittorio Arrigoni- Dottori con le ali: Arafa Abed Al Dayem R.I.P.

l'esercito piu' prepaparato del mondo di un popolo che ha subito l'olocausto, che se la prende contro gente che va ancora con i muli e tira pietre attraverso bambini.... :wall::wall: i palestinesi sono stati strumentalizzati da sempre dagli altri paesi arabi... :wall::wall: senno' arafat come poteva avere un tesoro da 20 milioni di dollari in sfizzera :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto