IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

Penso che mi costruirò una canoa...

fanne due :rolleyes:

la moratti ci ha imposto le gomme da neve zio porco servono canoe invece :rolleyes:

se nevica pero' il gas sale forse almeno zio cane:D:wall:

ps che si dice nell'ambiente in merito al debito italiano? zio porco sono carico come un mulo mai avuto cosi' tanto debito italiano:rolleyes::wall::D

me cago sotto :D nun me fido :D:wall:

fanne due :rolleyes:

la moratti ci ha imposto le gomme da neve zio porco servono canoe invece :rolleyes:

se nevica pero' il gas sale forse almeno zio cane:D:wall:

ps che si dice nell'ambiente in merito al debito italiano? zio porco sono carico come un mulo mai avuto cosi' tanto debito italiano:rolleyes::wall::D

me cago sotto :D nun me fido :D:wall:

Pronte!!! :D

scolta mi serve un pezzo spessore da 1,5 mm lungo 1000 di acciaio da tempera tipo C40, si è rotta la molla di ritorno del trapano a colonna qui nun se trova un cazzò, e con l'armonico non si riesce a fare con l'inox neppure già provato ... hai mica un pezzo di temperabile da darmi?????

Allegati

• weelassiesIandII.jpg
    weelassiesIandII.jpg
    60,7 KB · Visite: 129
  • 1898-Passamaquoddy-Ocean-Canoe.pdf
    1898-Passamaquoddy-Ocean-Canoe.pdf
    1,3 MB · Visite: 181
  • 1865-St.-Francis-2-Fathom-Canoe.pdf
    1865-St.-Francis-2-Fathom-Canoe.pdf
    1,2 MB · Visite: 105

scolta mi serve un pezzo spessore da 1,5 mm lungo 1000 di acciaio da tempera tipo C40, si è rotta la molla di ritorno del trapano a colonna qui nun se trova un cazzò, e con l'armonico non si riesce a fare con l'inox neppure già provato ... hai mica un pezzo di temperabile da darmi?????

no:rolleyes:

ho una lastra di piombo se vuoi :D pesa come il piombo credo che sia piombo :D:rolleyes:

comunque e' tornato olly di solito quando torna da hamamet porta falli di c40 :d: chiedi a lui se ne ha portato uno lungo 1000 mm :d:

dammi le misure ne ho 2 o 3 gia pronte

Users who are viewing this thread

Back
Alto