Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....
scolta mi serve un pezzo spessore da 1,5 mm lungo 1000 di acciaio da tempera tipo C40, si è rotta la molla di ritorno del trapano a colonna qui nun se trova un cazzò, e con l'armonico non si riesce a fare con l'inox neppure già provato ... hai mica un pezzo di temperabile da darmi?????
scolta mi serve un pezzo spessore da 1,5 mm lungo 1000 di acciaio da tempera tipo C40, si è rotta la molla di ritorno del trapano a colonna qui nun se trova un cazzò, e con l'armonico non si riesce a fare con l'inox neppure già provato ... hai mica un pezzo di temperabile da darmi?????