IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

no cerca na molla a spirale in piatto svedese
acciaio blu dammi spessore e larghezza e siametro della spirale che te la spedisco

alluminio va bene?^

te ne do' na scatola e lo fondi in lastre :d:

quello che lo ritirava ha chiuso glie hanno rotto i coglioni con vincoli ambientali e ha chiuso :d:

ti dico questa!!!!

per fare una BARACCA con un tetto in lamiera di 45 MQ ci è venuto un conto di 10.000 € ma ti rendi conto ?????

una tettoia!!!! di oneri dell' ingegnere del cemento, ingegnere di progetto, sicurezza, inizio lavori, rilievo aereo ..:wall:

ma come si fa io dico !!!!

dovevo costruirci la barca e per una tettoia senza neanche cominciare mi sparano di burocrazia 10 k €

poi la struttura in H da 14 :help::-? 70 kg a metro... ha detto antisismico deve essere... :-o

una baracca con un tetto in lamiera.. TSE

mi sa che la barca non si fa... ZIO PORCO

ti dico questa!!!!

per fare una BARACCA con un tetto in lamiera di 45 MQ ci è venuto un conto di 10.000 € ma ti rendi conto ?????

una tettoia!!!! di oneri dell' ingegnere del cemento, ingegnere di progetto, sicurezza, inizio lavori, rilievo aereo ..:wall:

ma come si fa io dico !!!!

dovevo costruirci la barca e per una tettoia senza neanche cominciare mi sparano di burocrazia 10 k €

poi la struttura in H da 14 :help::-? 70 kg a metro... ha detto antisismico deve essere... :-o

una baracca con un tetto in lamiera.. TSE

mi sa che la barca non si fa... ZIO PORCO
:d:

al mio paese per mettere le fioriere di legno quelle attaccate ai muri devi chiedere la dia :d:

non ti dico per il gazzebo :d:

per una pensilina in legno devi chiamare il president della republica:d:

pero' abbiamo le gomme da neve noi :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto