Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sesei tornato solo per quello...potevi aspettare..che negli ultimi tempi ci siam dati da fare in parecchi per cercare di farci del male...
e io pure c'ho messo del mio...az
Buongiorno.
Ho aperto questo 3D non per proporre analisi (non posso essere d'aiuto a nessuno perché sono un trader scarso),
ma per invitare con umiltà a riflettere sulle interazioni che si hanno sul forum.
L'attività di trader non è una questione di tifoseria long-short; ogni investitore fa del proprio meglio.
Ogni analisi e\o posizione va rispettata.
Se una persona si ritrova dal lato giusto del mercato, perché dare del "deficiente" a chi è dall'altro lato e, ovviamente, sta anche in uno stato di sofferenza perché lossa?
Spesso nei forum abbiamo la tentazione di esprimere il lato peggiore del nostro esibizionismo e narcisismo, ancor più se non ci vengono riconosciute particolari capacità ecc.
Un passo indietro nelle pretese farebbe bene a tutti in primis al forum.
Bentornato Cicoria!
A perdere siamo stati bravi da soli (mi metto nel gruppo di quelli contro trend).
Semmai aiutaci a recuperare qualcosa e a stemperare gli animi...
Bentornato Cicoria!
A perdere siamo stati bravi da soli (mi metto nel gruppo di quelli contro trend).
Posso tentare di stemperare gli animi; recuperare qualcosa non è alla mia portata, tanto più che in questi anni ho maturato l'idea che il mercato non possa essere previsto.
Al momento la cosa che più mi fa riflettere è che, pur in presenza di scossoni politici, della guerra commerciale, della deflazione ecc., i tassi sono abbastanza alti per essere in futuro tagliati a più riprese, immettendo quindi benzina alle borse per un altro giro di giostra: sono quasi vent'anni che va così, quindi il momento presente non mi pare essere "catartico" per una possibile svolta.
Detto ciò, tutto può succedere in ogni momento.
Bentornato Cicoria!