Io personalmente credo... (1 Viewer)

andrea65trader

Forumer attivo
Io personalmente credo in un piccolo storno a breve, quindi penso di chiudere parte delle operazioni in essere già lunedì qualora non vi siano grossi scossoni.
Sto anche seriamente meditando di entrare short sul minifib ed eventualmente shortare Mediolanum.
Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno...

Andrea
 

cumulate

Forumer storico
andrea65trader ha scritto:
Io personalmente credo in un piccolo storno a breve, quindi penso di chiudere parte delle operazioni in essere già lunedì qualora non vi siano grossi scossoni.
Sto anche seriamente meditando di entrare short sul minifib ed eventualmente shortare Mediolanum.
Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno...

Andrea

fintanto che non vedo il fdax sopra i 4000 penso che shortare possa essere solo in ottica di brevissimo.
Stagionalmente poi credo che faremo come il 1996 dove dopo un lateral/rialzo salimmo fino al 27 gen 97 e poi si scese, correggendo, per due mesi.
 

inth€m

zunino 6 grande!
cumulate ha scritto:
andrea65trader ha scritto:
Io personalmente credo in un piccolo storno a breve, quindi penso di chiudere parte delle operazioni in essere già lunedì qualora non vi siano grossi scossoni.
Sto anche seriamente meditando di entrare short sul minifib ed eventualmente shortare Mediolanum.
Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno...

Andrea

fintanto che non vedo il fdax sopra i 4000 penso che shortare possa essere solo in ottica di brevissimo.
Stagionalmente poi credo che faremo come il 1996 dove dopo un lateral/rialzo salimmo fino al 27 gen 97 e poi si scese, correggendo, per due mesi.

uno storno a breve ci può stare..ma nessuno crede in un bello storno.. considerato che i fondi devono essere investiti e portare a casa performance superiori ai vari benchmark di riferimento..
di contro c'è che in usa il piano di bush può essere ok solo se le borse salgono fino a quando ci sarà benessere per tutti e quindi voto sicuro per il texano.. dopo ci può stare un mega crollo dei mercati azionari.. ma ora la baracca deve stare in piedi..
 

cassovia

Banned
*PABLETTO

Caro il mio pabletto io spero per te che non hai fatto questa settimana quello che il tuo amico ... e la combriccola ha detto in tv perche' vi siete fatti veramente male....
 

cassovia

Banned
elio

elioelestorie.gif
 

cassovia

Banned
BIAGIO

BEH se non capisci buy e sell....biagio...sei messo male...

l' unica cosa che ti posso dire che e' al ribasso sul nasdaq in over...

e ha fatto 14 punti sul dax future...

i segnali sono in diretta.....


byeeeeeeee :-D :D
 

cumulate

Forumer storico
Re: BIAGIO

pur nella convizione espressa sopra,
per Lunedi mi posizionerò sul fdax con uno stop profit a 3800 tondi,
mentre lo sl trailing a protezione parziale andrà a 3750.
Sul fib invece profit a 26660, sl trailing a protezione 26400 e 26300.

chi vivrà, vedrà :)
 

Users who are viewing this thread

Alto