Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

theprogram@

Forumer attivo
ecco come il trend lo detta il mercato no la leggenda , una semplice linea a cazzun , senza wolfe e gann e menate varie :D
la linea cazzun e la più famosa tra le linee e un metodo ortodosso inventato gia nella preistoria con un semplice legnetto si potevano tirare delle linee sulla terra o sulla sabbia , da quel momento e nata la linea cazzun .
facciamo un esempio come la linea cazzun riasca a prevedere il mercato mondiale borsistico , ci vuole molti anni di studio perchè tirare una linea cosi non e da tutti , in quanto porta una ellevata difficolta teorica e pratica .
facciamo un esempio :up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Apr. 05 10.40.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 05 10.40.gif
    9,5 KB · Visite: 323

theprogram@

Forumer attivo
ricordando che questa e la retta via che il signore mi ha dato e io do a voi umani :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Apr. 05 10.56.gif
    ScreenHunter_03 Apr. 05 10.56.gif
    7,8 KB · Visite: 344

Peace and Love

Nuovo forumer
dsco, a dispetto dei grandi guru della supercapzula sta facendo cio' che la leggenda ha ampiamente previsto.
Con questo rinnovo i miei piu' sinceri auguri x la SANTA PASQUA a tutti.

Ci risentiremo dopo le feste.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


scusa Falco ma su questo devo intervenire, su DSCO fui io a chiedere un tuo commento, non sono ne mago ne guru, chiesi un tuo parere, ti ringraziai e non feci nessun commento. Ai tempi, primi di marzo DSCO quotava 3.40 e tu avevi effettivamente detto che doveva andare a 2.60, pero' scusami ma io non sono uscito ai tempi, dicendo " grazie Falco per la tua analisi, ma devo correre il rischio" DSCO dopo 3 gg era 5.30 per poi scendere.

Scusami ma non penso che la tua analisi fu perfetta, io non puntai mai il dito, ma non posso nemmeno accettare di essere definito guru della supercapzula, vista la mia cortesia nel chiedere e nel ringraziare nonostante non abbia seguito il suggerimento.

Peace and Love
 

theprogram@

Forumer attivo
quando gli shortisti decidono di pagarsi le vacanze estive non c'è ne per nessuno , poi con la leva riaperta e come portare un topolino a 10 gatti affamati dopo un lungo digiuno :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto