buge
fatti non foste...
Te lo dico io Maga, se me lo permettete. Se ricordo bene rocche consigliava tiscali quando quotava 0.47. Ora sta a 0.38, indi a -20% circa....e mi sembrava ci mettesse quasi un impeto "stile falco"...
dalle mie parti si dice: cencio dice male di straccio...
Rocche, nulla di personale, beninteso.
Io sono tutt'altro che un fenomeno, ma non condivido il tuo atteggiamento verso il Falco....se sei stato coinvolto nel crack ENER, mi dispiace ma non prendertela col Falco, perchè il tasto buy lo premiamo noi...
Poi essere d'accordo o meno con l'atteggiamento che lui tiene è un altro paio di maniche...
Avevo però notato un riconoscimento di errore 2-3 giorni fa in un post del Falco e l'ho apprezzato.
Maga dai un'occhio ai mp
Salute a tutti
dalle mie parti si dice: cencio dice male di straccio...
Rocche, nulla di personale, beninteso.
Io sono tutt'altro che un fenomeno, ma non condivido il tuo atteggiamento verso il Falco....se sei stato coinvolto nel crack ENER, mi dispiace ma non prendertela col Falco, perchè il tasto buy lo premiamo noi...
Poi essere d'accordo o meno con l'atteggiamento che lui tiene è un altro paio di maniche...
Avevo però notato un riconoscimento di errore 2-3 giorni fa in un post del Falco e l'ho apprezzato.
Maga dai un'occhio ai mp
Salute a tutti
Ultima modifica: