Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

calvellito

andate avanti voi...
secondo me si sale per un paio di anni

beh su questi time frame un paio di anni possono anche rappresentare una correzione di un trend superiore ribassista quale quello indicato dal Falco; io non lo so e non è che voglio sponsorizzare un mega rialzo decennale però voglio capire come il Falco determina certi target.

Il problema delle onde di wolfe infatti è capire dove iniziano oltre che riuscire a vederle: a posteriori non c'è problema ma fino a che sono in formazione collocare il punto 1 e poi gli altri non mi sembra una cosa così scontata e se sbagli a collocare il punto 1 vedi un rialzo per un ribasso e viceversa (quindi si torna al 50% di possibilità che si avevano senza le onde armoniche di wolfe)

Personalmente poi credo che queste onde (come anche tutta l'analisi tecnica o grafica) vadano bene per leggere i normali movimenti dati dal rapporto avidità/paura; per situazioni più grosse, quali euforia o rovina totale, credo che entrino in ballo altri fattori di tipo macro.

Comunque non sono sicuro che il Falco usi in maniera ortodossa le onde di wolfe e credo che le reinterpreti secondo un suo metodo (e per questo chiedo spiegazioni), in ogni caso lo ringrazio per avermi incuriosito e avermi fatto scoprire che oltre a medie mobili e oscillatori esistono anche le armonie come lupi e farfalle. (il diamante però non ho ancora capito cosa sia:D)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Come la pallina di neve diviene sempre piu' grande ed incontrollabile man mano scende sul pendio fino ad assumere le vesti di un mostro che ingoia tutto e tutti, cosi' giorno dopo giorno, contornata dall'incredulita' generale, la "bolla delle bolle" assorbe sempre piu' energia distruttiva.
Nonostante l'esercito dei contrarian (che mal x loro saranno anche i primi ad esser spazzati via come fumo al vento) le borse mondiali continuano la loro marcia inesorabile verso il punto del non ritorno, guidate da mercenari e senza scrupoli che sono cosi' accecati dal principe del male (che promette loro ricchezze e felicita' eterna) da non rendersi conto del dirupo posto alla fine della strada intrapresa.
Ed ancora non abbiamo visto nulla di cosa e' capace il maligno.
Arrivera' presto un'accellerazione improvvisa ed altrettanto irresistibile anche x chi aveva giurato a se stesso di aver chiuso con questo "mondo di squali": come il miele x le api, i mercati finanziari si riveleranno un banchetto irrinunciabile in un'epoca di assenza di valori e scusate la volgarita' del "CHE ME NE FOTTO" della disgrazia altrui.
Tutto e' scritto nel libro della storia e come ogni diavoleria il finale sara' lo stesso: SOLO VINTI IN UNA VALLE DI LACRIME E SANGUE.
Solo chi avra' "LUI" nel cuore riuscira' a salvarsi almeno spiritualmente.
Oggi allego lo scarabocchio della corazzata tedesca che come tutti gli altri indici e' destinata a massimi storici x poi subire anch'essa l'apocalisse.
A stasera dall'unica leggenda al mondo,non x merito suo ma x grazia ricevuta, che non segue il trend ma lo detta......sempre!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Invece di farvi le solite seghe mentali sui miei lupi e diamanti, fareste bene a studiarvi un po di figure tecniche visto che non ho scoperto certamente l'acqua calda.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    133 KB · Visite: 148
  • 5.jpg
    5.jpg
    104,5 KB · Visite: 136
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 153

bruscolotti

Nuovo forumer
Caro Falco , ripeto che ti seguo e ti rispetto .

Ma se ti segnalo che 45000 di FTSE mib mi sembrano tanti rispetto ad un tuo target per UCG eISP ( 15€ - 2,6€ ) è solo per fare un ragionamento cosruttivo .

Se ti và , rispondimi . Grazie
 

ninjaxx

amico del maestro...
FALCO...a 0,08 le REVU le davi a 0,05...

sono a 0,13...con top a 0,16...

una delle previsioni piu' sbagliate degli ultimi tempi..

eppure tu sei leggenda...
 

cento50

Forumer attivo
Come la pallina di neve diviene sempre piu' grande ed incontrollabile man mano scende sul pendio fino ad assumere le vesti di un mostro che ingoia tutto e tutti, cosi' giorno dopo giorno, contornata dall'incredulita' generale, la "bolla delle bolle" assorbe sempre piu' energia distruttiva.
Nonostante l'esercito dei contrarian (che mal x loro saranno anche i primi ad esser spazzati via come fumo al vento) le borse mondiali continuano la loro marcia inesorabile verso il punto del non ritorno, guidate da mercenari e senza scrupoli che sono cosi' accecati dal principe del male (che promette loro ricchezze e felicita' eterna) da non rendersi conto del dirupo posto alla fine della strada intrapresa.
Ed ancora non abbiamo visto nulla di cosa e' capace il maligno.
Arrivera' presto un'accellerazione improvvisa ed altrettanto irresistibile anche x chi aveva giurato a se stesso di aver chiuso con questo "mondo di squali": come il miele x le api, i mercati finanziari si riveleranno un banchetto irrinunciabile in un'epoca di assenza di valori e scusate la volgarita' del "CHE ME NE FOTTO" della disgrazia altrui.
Tutto e' scritto nel libro della storia e come ogni diavoleria il finale sara' lo stesso: SOLO VINTI IN UNA VALLE DI LACRIME E SANGUE.
Solo chi avra' "LUI" nel cuore riuscira' a salvarsi almeno spiritualmente.
Oggi allego lo scarabocchio della corazzata tedesca che come tutti gli altri indici e' destinata a massimi storici x poi subire anch'essa l'apocalisse.
A stasera dall'unica leggenda al mondo,non x merito suo ma x grazia ricevuta, che non segue il trend ma lo detta......sempre!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Invece di farvi le solite seghe mentali sui miei lupi e diamanti, fareste bene a studiarvi un po di figure tecniche visto che non ho scoperto certamente l'acqua calda.


condivido il fatto che il momento per la bolla delle bolle e' perfetto il 97% e' fuori dall'azionarato sono dentro solo i grandi manovratori quando tutto salira' anche l'ultima delle ciofechei il branco dei pecoroni torneranno a comprare fondi e azioni...a quel punto ogni momento e buono per tirare lo sciacquone....45000 ad agosto???ma di quale anno????Falco i conti non tornano SP 500 a 1650 possibili e noi 45000.????..28000 30000 li possiamo anche fare....
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Scusa Falco se ti importuno, ma il tuo segnale buy convinto su TIV è valido anche in presenza di questo?

Il 2 febbraio 2012, Tri-Valley Corporation (la "Società") e TVC OPUS 1 Drilling Program, LP ("Opus"), di cui la Società è il managing partner, ciascuno ha ricevuto un mandato di comparizione emesso da parte del personale dei Titoli and Exchange Commission ("SEC") in cerca di documenti e dati per il periodo dal 1 ° gennaio 2002 ad oggi, relative alla loro situazione finanziaria, i risultati delle operazioni, transazioni, attività, imprese, e l'offerta e la vendita di strumenti finanziari della Società e Opus. Il personale SEC sta conducendo una non-pubblica indagine conoscitiva possibili violazioni delle leggi federali sui titoli,....

Grazie per l'attenzione:bow::bow:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dopo aver rigenerato mente e corpo, con oggi daro' inizio ad una nuova battuta di caccia; la preda e' ambita e si chiama OPXA.
Ho gia' inserito ordine d'acquisto di 40.000 a 0,76 anche se il minimo potrebbe essere qualche tick in meno.

Che lo spettacolo abbia dunque inizio.

Dall'unica leggenda del trading mondiale una buona giornata a tu le mond.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Allego scarabocchio x non dimenticare le tappe del viaggio con target ideali 7,40-3,80/4,00-29,30 rispettivamente 2-7 aprile, 20-25 aprile, 10 maggio fine giugno (i tempi come detto e ridetto saranno quasi certamente rivisti durante la caccia).
X TIV, CERTAMENTE CHE IL STRONG-BUY E' VALIDISSIMO..........IO NON LEGGO LE NEWS SALVO IL DELISTING; IL VALORE ATTUALE DI TIV SCONTA GIA' TUTTE LE NOTIZIE NEGATIVE.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    139 KB · Visite: 182
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 196
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto