perdonatemi se mi intrometto, ma volevo chiedervi l'autorizzazione a frequentare questo 3ad del Re dei pennuti
ho necessità di abbeverarmi del Vs. sapere e, per favorire la domanda di approvazione, posto il mio curriculum, ovviamente segnalando solo le parti positive
- sono un povero sfigatello che, non avendo ancora chiaro cosa fare nella vita, ho pensato bene di avere a carico 4 femmine..moglie + 3 figlie
...dimenticavo, ho pure un cane...femmina
...capirete quindi la necessità di arrotondare il mio magro stipendio![piango disperato :cry: :cry:](/images/smilies/icon_cry2.gif)
- su finanzaonline ho ricevuto per 4 nick la bannatura perpetua
, per il nick con il quale scrivo attualmente solo una decina di banner temporanei
..a volte meritati, a volte perchè sono un po' bastardelli![Oink :pig: :pig:](/images/smilies/pig.gif)
- seguo da non molto tempo il nasdaq, ma ho già avuto modo di farmi una reputazione
,,,mi trovo in portafoglio titoli scelti con tecnologia "ad kazzum" che non avrei preso se non fossero delle ciofeche immonde; li posto per correttezza con la preghiera di non seguirmi: LDK - HSOL - IVAN - ALXA - REE - MNKD - VLNC - NGSX![Nnaggia :nnoo: :nnoo:](/images/smilies/nnaggia.gif)
- dei partecipanti al 3ad mi sono imbattuto solo in Magamaghella (ammazza quante ne sai) per Molmed, titolo nel quale sono, per le mie risorse, pesantemente investito (Falco, se un giorno ne avrai tempo e voglia, dimmi cosa pensi di Mlm
)
Per farla breve, fatemi sapere se esiste un rito iniziatorio per partecipare al 3ad...non saprei, devo fare un bonifico a tutti (in tal caso indicatemi IBAN)?...oppure devo assumere posizione inclinata a Vs. piacimento (tenete conto però che soffro di ernia del disco...con schiacciamento vicino al coccige
![piango disperato :cry: :cry:](/images/smilies/icon_cry2.gif)
)
Per farla ancora più breve, insomma, mi fate copiare?
![Highfive :cinque: :cinque:](/images/smilies/highfive.gif)