Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (5 lettori)

magamaghella

tutto con fattura
La fast track non ha una durata prestabilita, permette di avere un percorso accellerato per l'approvazione dalla FDA, poi è chiaro che la FDA stessa può o no dare l'approvazione, per ora ha solo riconosciuto che merita il percorso accellerato bypassando la fase 3 . Non so se avevi seguito il percorso di CTIC, anche lì era stata concessa la fast track e la NON approvazione era seguita poi ad aprile del 2010 ? o 2011 non ricordo più
 

buge

fatti non foste...
non seguivo CTIC.
Ma in quel caso le prime sperimentazioni erano positive come per questo medicinale di Opexa o no? perchè se già non andava bene nelle prime prove...beh allora ci si poteva aspettare, ma se andava bene (come mi dici sembra che vada quello di Opexa) e poi viene bocciato allora son c...i acidi!
Questi titoli son pericolosi...se si è disposti a rischiare si può guadagnare molto...ma anche perdere altrettanto.... e in genere tutto è sempre legato al farmaco approvato.
Guarda BPAX: a dicembre il Libi Gel non ha superato la fase 3 (mi sembra) e in un giorno ha fatto -77%...
Ovviamente poi le notizie le danno a mercato chiuso...quindi se sei dentro o bene bene ...o male male!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di augurare a tutti una buona domenica che ricordo e' "IL GIORNO DEL PADRE", ribadisco alcuni concetti.
Una volta che faccio un'analisi di un titolo approfondita non cambio idea facilmente al primo tranello; spesso leggo dei riferimenti "detti" dal sottoscritto completamente falsi.
Allego ad esempio BPAX, HTM e TIV dei quali non ho cambiato di una virgola la mia strada maestra originaria.
Prendiamo ad esempio HTM: ha fatto piu' 20 venerdi' e piu' 60 da quando la segnalai ma se non raggiunge i 0,25 io non entrerei mai visto che il lupo scatterebbe solo allora con il completamento della 5 che deve rompere il canale (se ho sbagliato analisi lo lascio stare quel titolo vista l'infinita' di prede a mia disposizione).
Ho sottolineato in rosso come crollera' come una pera cotta i prossimi giorni rifacendo al contrario il percorso del 2009 ed evidenziando come quello di venerdi' completi il movimento di pull fortemente ribassista.
Solo dopo 0,25 almeno (anche 0,22) si fara' un 10x fino a 2,10-2,20 circa.
Lo stesso discorso vale x BPAX che attendo almeno a 0,67.
Per TIV la cosa e' completamente diversa visto che e' scattato il segnale buy definitivo dopo anche qui una trappola che l'ha portata fino a 0,25 (anche qui le malelingue mi hanno affibbiato parole mai dette e scritte).
In merito ad opxa ribadisco alla nausea che non mi aspetto alcun raggruppamento e me ne frego della fda visto che il grafico incorpora gia' tutto e l'accumulazione cosi' lunga (altrimenti staremmo a 0,10 di nuovo) mi dice al 100x100 che oltre al fumo c'e' dell'arrosto.
Dall'unica leggenda al mondo che detta,ma veramente, il trend e non lo segue un buon proseguimento a tu le monde.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. GRADIREI CHE VI STAMPASTE I VARI GRAFICI COSI' EVITIAMO DI TORNARE SEMPRE SULLE STESSE COSE; SAREI IL PRIMO A SEGNALARE UN EVENTUALE CAMBIO DI ROTTA SU UN TITOLO ANALIZZATO IN PRECEDENZA (CITO X ESEMPIO UNIDEBIT DEL QUALE MI VIENE SEMPRE RICHIESTA VISIONE E RIBADISCO SEMPRE CHE AD 1,5 (ATTUALI 15 DEVE ANDARE SENZA SE E SENZA MA; QUI HO CAMBIATO SOLO IL FATTORE TEMPO COLLOCANDOLO IN TARDA ESTATE VISTO L'AUMENTO DI CAPITALE CHE MI HA SINCERAMENTE SPIAZZATO).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    155,8 KB · Visite: 176
  • 5.jpg
    5.jpg
    98,5 KB · Visite: 144
  • 7.jpg
    7.jpg
    108,1 KB · Visite: 205
  • 9.jpg
    9.jpg
    132,5 KB · Visite: 163
  • 15.jpg
    15.jpg
    144,7 KB · Visite: 168
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 176

rocchefeller

Nuovo forumer
Caro falco vedo che non mi consideri ce l'hai con me ?
Se c'e' uno che ce la dovrebbe avere con qualcuno quello sarei io che semmai ce la dovrei avere con te, per i tuoi consigli a volte anche un po' arroganti che mi hai dato e rivelatisi sbagliati, ma siccome io non porto rancore e sopratutto so' che a volte nella vita si puo' anche sbagliare e quindi da parte mia tutto come prima, soltanto ti invito ad essere un po' piu' educato e di rispondere alle domande che ti ho fatto e che tu non hai nemmeno considerato, dopo tutto non e' che risolvi niente a non considerare uno che a volte puo' avere avuto una visione differente dalla tua ma che ti ha rispettato e difeso quando gli altri ti attaccavano, cmq fai come vuoi se non rispondi vorra' dire che avrai un interlocutore in meno davanti, ciao.
Riguardo jaso?
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
perdonatemi se mi intrometto, ma volevo chiedervi l'autorizzazione a frequentare questo 3ad del Re dei pennuti:eek:

ho necessità di abbeverarmi del Vs. sapere e, per favorire la domanda di approvazione, posto il mio curriculum, ovviamente segnalando solo le parti positive:cool:


  • sono un povero sfigatello che, non avendo ancora chiaro cosa fare nella vita, ho pensato bene di avere a carico 4 femmine..moglie + 3 figlie:wall:...dimenticavo, ho pure un cane...femmina:sad:...capirete quindi la necessità di arrotondare il mio magro stipendio:cry:
  • su finanzaonline ho ricevuto per 4 nick la bannatura perpetua:down:, per il nick con il quale scrivo attualmente solo una decina di banner temporanei:-o..a volte meritati, a volte perchè sono un po' bastardelli:pig:
  • seguo da non molto tempo il nasdaq, ma ho già avuto modo di farmi una reputazione:-?,,,mi trovo in portafoglio titoli scelti con tecnologia "ad kazzum" che non avrei preso se non fossero delle ciofeche immonde; li posto per correttezza con la preghiera di non seguirmi: LDK - HSOL - IVAN - ALXA - REE - MNKD - VLNC - NGSX:nnoo:
  • dei partecipanti al 3ad mi sono imbattuto solo in Magamaghella (ammazza quante ne sai) per Molmed, titolo nel quale sono, per le mie risorse, pesantemente investito (Falco, se un giorno ne avrai tempo e voglia, dimmi cosa pensi di Mlm:bow:)


Per farla breve, fatemi sapere se esiste un rito iniziatorio per partecipare al 3ad...non saprei, devo fare un bonifico a tutti (in tal caso indicatemi IBAN)?...oppure devo assumere posizione inclinata a Vs. piacimento (tenete conto però che soffro di ernia del disco...con schiacciamento vicino al coccige:cry:)


Per farla ancora più breve, insomma, mi fate copiare?:cinque::futuro:
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona domenica a tu le monde.
ALLEGO AL VOLO UNA PRIMA ANALISI SU MOLMED DELLA QUALE MI ERO OCCUPATO SUPERFICIALMENTE INTORNO A NOVEMBRE 2011.
A QUEL TEMPO AVEVO IPOTIZZATO UN RIALZO SIMILE A QUELLO DELLO STESSO PERIODO 2010.
TUTTAVIA L'ARMONIA CHE E' STATA EVIDENZIATA SOLO IN SEGUITO HA ANNULLATO QUELLA PRECEDENTE PREVISIONE FATTA, LO RIPETO, TROPPO FRETTOLOSAMENTE.
OGGI IL QUADRO MI APPARE MOLTO PIU' CHIARO E CERTAMENTE IN 4 MESI LA MIA TECNICA SI E' RAFFINATA ED EVOLUTA ULTERIORMENTE.
CREDO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SI VADA AL RIALZO FINO A 0,527-0,53 (1X1 DI GANN) X POI COMPLETARE L'ARMONIA EVIDENZIATA CON LE CURVE DI COLORI DIVERSI X FAR CAPIRE I MOVIMENTI APPAIATI CHE REGOLANO IL RESPIRO DI MOLMED E CHE MI CONDUCONO AD UN DOPPIO MINIMO A 0,30-0,31 INTORNO AL 10 MAGGIO X POI INIZIARE A SALIRE.
STAREMO A VEDERE.
ADESSO SCAPPO.
UN SALUTO A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

P.S. LO RIPETO SEMPRE X I DISATTENTI: LE RETTE SONO SOLO E SOLTANTO GANN-LINES.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    173,4 KB · Visite: 168
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 200

magamaghella

tutto con fattura
perdonatemi se mi intrometto, ma volevo chiedervi l'autorizzazione a frequentare questo 3ad del Re dei pennuti:eek:

ho necessità di abbeverarmi del Vs. sapere e, per favorire la domanda di approvazione, posto il mio curriculum, ovviamente segnalando solo le parti positive:cool:


  • sono un povero sfigatello che, non avendo ancora chiaro cosa fare nella vita, ho pensato bene di avere a carico 4 femmine..moglie + 3 figlie:wall:...dimenticavo, ho pure un cane...femmina:sad:...capirete quindi la necessità di arrotondare il mio magro stipendio:cry:
  • su finanzaonline ho ricevuto per 4 nick la bannatura perpetua:down:, per il nick con il quale scrivo attualmente solo una decina di banner temporanei:-o..a volte meritati, a volte perchè sono un po' bastardelli:pig:
  • seguo da non molto tempo il nasdaq, ma ho già avuto modo di farmi una reputazione:-?,,,mi trovo in portafoglio titoli scelti con tecnologia "ad kazzum" che non avrei preso se non fossero delle ciofeche immonde; li posto per correttezza con la preghiera di non seguirmi: LDK - HSOL - IVAN - ALXA - REE - MNKD - VLNC - NGSX:nnoo:
  • dei partecipanti al 3ad mi sono imbattuto solo in Magamaghella (ammazza quante ne sai) per Molmed, titolo nel quale sono, per le mie risorse, pesantemente investito (Falco, se un giorno ne avrai tempo e voglia, dimmi cosa pensi di Mlm:bow:)


Per farla breve, fatemi sapere se esiste un rito iniziatorio per partecipare al 3ad...non saprei, devo fare un bonifico a tutti (in tal caso indicatemi IBAN)?...oppure devo assumere posizione inclinata a Vs. piacimento (tenete conto però che soffro di ernia del disco...con schiacciamento vicino al coccige:cry:)


Per farla ancora più breve, insomma, mi fate copiare?:cinque::futuro:

Buongiorno Alicetta, che piacere leggerti qui, per quanto riguarda il bonifico ci mettiamo d'accordo in mp no problem... ma ricordati che se entri qui fai tue le parole " per me si va nella città dolenteee, per me si va nell'eterno doloreee.." dal quale c'è un non-ritorno! Quindi pensaci bene e solo dopo tira fuori quegli ultimi spicci dal salvadanaio delle bimbe!:V
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buona domenica a tu le monde.
ALLEGO AL VOLO UNA PRIMA ANALISI SU MOLMED DELLA QUALE MI ERO OCCUPATO SUPERFICIALMENTE INTORNO A NOVEMBRE 2011.
A QUEL TEMPO AVEVO IPOTIZZATO UN RIALZO SIMILE A QUELLO DELLO STESSO PERIODO 2010.
TUTTAVIA L'ARMONIA CHE E' STATA EVIDENZIATA SOLO IN SEGUITO HA ANNULLATO QUELLA PRECEDENTE PREVISIONE FATTA, LO RIPETO, TROPPO FRETTOLOSAMENTE.
OGGI IL QUADRO MI APPARE MOLTO PIU' CHIARO E CERTAMENTE IN 4 MESI LA MIA TECNICA SI E' RAFFINATA ED EVOLUTA ULTERIORMENTE.
CREDO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SI VADA AL RIALZO FINO A 0,527-0,53 (1X1 DI GANN) X POI COMPLETARE L'ARMONIA EVIDENZIATA CON LE CURVE DI COLORI DIVERSI X FAR CAPIRE I MOVIMENTI APPAIATI CHE REGOLANO IL RESPIRO DI MOLMED E CHE MI CONDUCONO AD UN DOPPIO MINIMO A 0,30-0,31 INTORNO AL 10 MAGGIO X POI INIZIARE A SALIRE.
STAREMO A VEDERE.
ADESSO SCAPPO.
UN SALUTO A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

P.S. LO RIPETO SEMPRE X I DISATTENTI: LE RETTE SONO SOLO E SOLTANTO GANN-LINES.


Grazie di avermi prontamenterisposto sebbene non mi hai mai sentito nominare:up:..speriamo che la tua analisi sia esatta solo per quanto riguarda la prossima settimana:D..io è da un po' che aspetto news decisiva:specchio:

Buongiorno Alicetta, che piacere leggerti qui, per quanto riguarda il bonifico ci mettiamo d'accordo in mp no problem... ma ricordati che se entri qui fai tue le parole " per me si va nella città dolenteee, per me si va nell'eterno doloreee.." dal quale c'è un non-ritorno! Quindi pensaci bene e solo dopo tira fuori quegli ultimi spicci dal salvadanaio delle bimbe!:V

Grazie MgMglla, che sollievo non dovermi inclinare:D..sono abituato a sentirmelo dire nel 3ad di Olly:up:....vada per il bonifico...

per quanto riguarda la "città dolente e dell'eterno dolore", l'avevo leggermente intuito:help:...vorrà dire che dovrà sbrigarmi a far dismettere i pannolini alla mia ultima figlia; posso rischiare così i soldi risparmiati insieme a voi:V:V

Buona giornata e grazie dell'affetto dimostratomi:mano::rosa:
 

MARK68

Nuovo forumer
Grazie FALCO per la risposta e conferma; :up:
Se rientra tra i titoli che segui, potresti fare un'analisi grafica per
CTIC? E' un titolo che seguo da parecchio e mi ha dato grosse soddisfazioni in passato.
Grazie in ogni caso :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto