Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois anche se siamo solo a mercoledi' allego scarabocchio che suona come campanello d'allarme al superamento in chiusura venerdi' dei 16540 e che chiama x fine dicembre i 18400 (valore in linea perfetta sia di prezzo che di tempo con la previsione del maestro MASETTI che come ho gia' detto e' sicurissimo della svolta rialzista fino appunto a dicembre-lui parla x la precisione di 19700 del all-share che corrisponde piu' o meno ai 18400 di ftsemib).
E' pur vero che il pull sulla solita retta dai minimi di luglio ( e passante domani sui 16760-16800 circa) non e' ancora fatto ma siamo fuori tempo massimo e questo non mi dice nulla di buono.
C'e' tuttavia la divergenza sul macd che ho piu' volte mostrato e se rimane intatta nei prossimi 2-3 giorni difficilmente bara come invece fanno i big-dog alla ricerca sempre dell'acchiappa stop.
Personalmente sto ad osservare gsx ed il massimo previsto sara' sicuramente in parallelo a quello degli indici ma sono tutt'ora sicuro che a dicembre staremo almeno 2000 punti sotto il minimo di luglio e non 2000 sopra alla chiusura odierna.
Indipendentemente da tutto, cio' che posto e' comunque nell'interesse di tutti: Il batman di oggi (non entrato)e' infatti con il testa spalla ed il doppio massimo (o minimo) la figura di inversione piu' potente ed e' questo che dovete memorizzare.
Adesso vado a poltrire davanti a tv.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sono propenso x un minimo a fine anno anche x una certa regolarita dal minimo di marzo 2009 (e qui richiamo cio' che asseriscono i ciclisti cicloni ma io considero mere statistiche e ricorrenze storiche il ripetersi di minimi e massimi ad intervalli regolari e non e x questo non condivido la loro tecnica - ma magari e' perche' non la conosco); infatti a fine dicembre 2012-prima decade di gennaio 2013 sono passati 3anni e nove mesi circa dal 09/03/2009 ovvero 3x1,3 anni ed un minimo ci starebbe alla grande
LA STESSA MEDIA HO IPOTIZZATO SULLO SP500 MA HO PORTATO A 14 LA DURATA DELL'ULTIMO INTERVALLO X MANTENERE IL 15 QUALE NUMERO PERFETTO ED IL RISULTANO MI DA QUASI CERTO I 1220 COME DETTO IN PASSATO MA SE CI SARA' VERAMENTE IL NOSTRO DEFAULT ANDRA' ALMENO A 950.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    128,1 KB · Visite: 288
  • 5.jpg
    5.jpg
    111,3 KB · Visite: 298
  • 7.jpg
    7.jpg
    108,4 KB · Visite: 280
  • 9.jpg
    9.jpg
    117 KB · Visite: 297
Ultima modifica:

Anche se reputo il maestro MASETTI il migliore,dopo una sostansiosa cena che ha riportato su' il morale un po' demolito, riprendo con fiducia il mio cammino di conoscenza rendendo pubblico cio' che so.
Essendo un semplice graficista da strapazzo, leggo le mie linee e mi dicono che lo spettacolo e' iniziato.
Peraltro i famosi 1440 ovvero 144x10 alia 12x12x10 si e' avverato (pochissimi e trascurabili tic non li considero neppure).
Come si vede le gann-linees convergono e fanno da tappo proprio ai 16500 di oggi; tuttavia dallo stesso scarabocchio risulta chiarissimo da dove provengano i 18400 x dicembre (intersezione della 1x1 a 45 gradi dai massimi con altra gann ascendente EVIDENZIATA DALLE ROSSE) .
Con questo auguro a tutti una buona notte sperando di aver seminato qualcosa di utile a chi mi legge.
Come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    146,2 KB · Visite: 295
  • 5.jpg
    5.jpg
    145,4 KB · Visite: 288
Tu Small probabilmente non sai con chi stai parlando...più deferenza e meno battute:-o

facci capire, tu invece sai con chi stai "parlando", nel senso che conosci le generalità dei nicknames che scrivono sul forum?

veniamo a tirare le somme di quanto scritto in modo che tutti possano giudicare chi aveva in mente l'operatività corretta già due settimane fa.

Falco ma alla vigilia di politiche monetarie espansive, mi spieghi come si fa a scrivere tutte le castronerie che ho letto in questi giorni?

ve lo riporto adesso, in tempi non sospetti, c'è un mese borsistico in arrivo che porterà molti shorters a pentirsi :titanic:

se fai 250.000 ipotesi prima o poi ci prendi, io invece dico che non ci sarà il tonfo che prevedi e non sono il solo a pensarla così

Cinquanta sfumature di rialzo - Lettera di Borsa

e infatti ci siamo fatti altri 1000 punticini di indice in su e chi ha usato come indicato la leva naturale di UCG sull'indice, oggi incassa quattrini mentre chi ti segue rosica :specchio:
:ciao::ciao::ciao:

Allora bois fino alla fine della prossima settimana la mia attenzione sara' unicamente su GSX visto che secondo me siamo ad una svolta (sul resto interverro' solo in caso di cambiamenti irreversibili con la mia view maestra descritta in toto nelle pagine precedenti).
Il perche' e' intuibile dai soliti scarabocchi con la solita armonia e simmetria col passato e dall'amico lupo che tra oggi e domani fara' vedere ancora una volta la sua forza devastante.
Ho ipotizzato dalla fine dell'onda 4 il 19/10/09 ad 0,8329 una risalita almeno al 38,2 intorno a 0,39-0,40 dove c'e' sempre un gup da chiudere al 100x100......poi fallisca pure.
Peraltro sul daily c'e' una tazza con manico che conferma primo target anche del wolf tra 0,26 e 0,28.....ritraccio a 0,21 e sparata a 0,38-0,40.
A prescindere dal verificarsi di tutto quanto sopra, quello che ci tengo a sottolineare e' l'esistenza sempre di un piano supportato dai numeri con l'utilizzo di tutte le tecniche che abbiamo.
Un saluto a tu le monde dall'unica LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..... MAI!
E come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    153,7 KB · Visite: 277
  • 5.jpg
    5.jpg
    144,8 KB · Visite: 270
Anche se reputo il maestro MASETTI il migliore,dopo una sostansiosa cena che ha riportato su' il morale un po' demolito, riprendo con fiducia il mio cammino di conoscenza rendendo pubblico cio' che so.
Essendo un semplice graficista da strapazzo, leggo le mie linee e mi dicono che lo spettacolo e' iniziato.
Peraltro i famosi 1440 ovvero 144x10 alia 12x12x10 si e' avverato (pochissimi e trascurabili tic non li considero neppure).
Come si vede le gann-linees convergono e fanno da tappo proprio ai 16500 di oggi; tuttavia dallo stesso scarabocchio risulta chiarissimo da dove provengano i 18400 x dicembre (intersezione della 1x1 a 45 gradi dai massimi con altra gann ascendente EVIDENZIATA DALLE ROSSE) .
Con questo auguro a tutti una buona notte sperando di aver seminato qualcosa di utile a chi mi legge.
Come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Ma di chi parli? Del Giama?

facci capire, tu invece sai con chi stai "parlando", nel senso che conosci le generalità dei nicknames che scrivono sul forum?

veniamo a tirare le somme di quanto scritto in modo che tutti possano giudicare chi aveva in mente l'operatività corretta già due settimane fa.

Falco ma alla vigilia di politiche monetarie espansive, mi spieghi come si fa a scrivere tutte le castronerie che ho letto in questi giorni?

e infatti ci siamo fatti altri 1000 punticini di indice in su e chi ha usato come indicato la leva naturale di UCG sull'indice, oggi incassa quattrini mentre chi ti segue rosica :specchio:
:ciao::ciao::ciao:

Il Falco sicuramente vorrebbe essere il guru di tutti noi, ne ha l'ambizione, sebbene al momento gli difettino fortuna e abilità dialettica.

Ma non è che postando un altro commentatore che oggi ci ha preso faccia capire alla gente che i guru non esistono. Ora Malnati è sicuramente un uomo informato, molto probabilmente molto più informato del Falco ma non per questo le azzecca tutte.

Non so se mi spiego... :rolleyes:

allego nostro ftsemib che chiudera' il gup a 15780 entro domani..senza se e senza ma!
su masetti posto la pag.iniziale del sito.
sto scrivendo in grassetto ma che ca..o e' successo?
sono una frana al computer!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    87,8 KB · Visite: 345
  • 5.jpg
    5.jpg
    182 KB · Visite: 438

Users who are viewing this thread

Back
Alto