Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

latinista

Banned
Buongiorno terra e grazie delle meraviglie che mi presenti davanti ai miei occhi!
Allora bois mettiamo un po' d'ordine: oggi reinserito ordine acquisto GSX a 0,262 (non sono disposto a pagare un penny in piu' visto che deve toccare 0,259); se non verro' servito pazienza visto che mio primario obiettivo e' opxa cha sta andando dove deve ( 0,75 con minimo a 0,708) con appuntamento gia' sottolineato x il 5-6 marzo.
Se mi entra il buy, come detto ieri, a 0,50-0,51 x lunedi' al massimo (ma spero di chiudere venerdi' sera) si porta a casa (ho evidenziato che 0,51 e' anche il target del doppio minimo della seconda figura scattato proprio ieri-e 0,26 fara' oggi da calamita essendo proprio il livello chiave del doppio minimo stesso).
In generale, riguardo al ftsemib, siamo in un flagg (o rettangolo)la cui rottura raddoppiera' ovviamente il range nella stessa direzione.
Visto che mi manca anche il pull sul diamante, propendo x la rottura ribassista con target a 15600 (il lato nero del diamante e' una gann-line fondamentale come supporto) x il 10/12 marzo; comunque, lo ripeto ancora una volta, dobbiamo prima ritoccare il lato superiore del rettangolo a 16750-16800 circa.
Dopo meta' marzo il mercato dovra' scoprire le sue ultime carte e cosi' sapremo se la leggenda ha ragione nel credere che in mano ha una scala reale (con un rialzo di 3 mesi straordinario) oppure se e' un bluff pazzesco che ci portera' direttamente al defolt.
A stasera dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


Grande! Se ci prendi ti invito a pranzo qui...sempre che non lo conosci già...si mangia benissimo
RISTORANTE MASTINO - WEBSITE
 

buge

fatti non foste...
mmm per ora il mercato non segue molto il Falco...TIV e SHZ molto deboli...Mib ora è a 16400 e non credo ritracci fino a 16200 entro mezz'ora (le 11 di oggi) come previsto...gli altri titoli in leggero rialzo o leggero ribasso...
Domanda: ci dobbiamo preoccupare? :rolleyes:
Per il rialzone del ns. indice...ma su quali basi? l'economia stenta a bestia, Grecia problema risolto col kaiser (con la classificazione "SD" di S&P ora la BCE non può più nemmeno prendere titoli greci come garanzia dei prestiti..., la lora economia non si riprende e forse finchè non falliscono non si riprenderà...), rinvio dell'eurovertice perchè i tedeschi sono contrari all'aumento del fondo salvastati, referendum in Irlanda per accettare o meno la partecipazione a questo fondo...
In America invece son tiratissimi gli indici, probabile correzione.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Un saluto velocissimo.
X chi fosse interessato ho appena venduto tutti i btp37 a 79,40 x ricomprarli a 73 circa tra una ventina di giorni.
Anche qui lupo con target finale a circa 83,75 x l'estate.
A stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto