Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

Trickle

Nuovo forumer
Su yahoo finance in un forum gli americani scrivono che GSX potrebbe essere acquistata a breve da una major oil....io mi fido di Falco, ma credo che venerdi sarò ancora dentro, a meno di trovarla a 1$!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

Un'altra puntatina su i.o. Solo x ricordare a chi ancora avesse dei dubbi sulla leggenda di rileggersi la prima pagina di questa discussione: Era il 09/02/12........20 giorni fa.
Guardate lo sp500 il 25/27 dov'era.
Oggi poi come previsto sempre con largo anticipo, doveva toccare il massimo a 1380 circa (1378 toccato...come dico sempre la borsa e' come il meteo........con gli algoritmi giusti diventa quasi un gioco "prevedere il futuro".
Ad esempio vi dico che entro stasera avro' eseguito il mio acquisto a 0,262 di gsx.
A stasera...........dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue......mai!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Un'altra puntatina su i.o. Solo x ricordare a chi ancora avesse dei dubbi sulla leggenda di rileggersi la prima pagina di questa discussione: Era il 09/02/12........20 giorni fa.
Guardate lo sp500 il 25/27 dov'era.
Oggi poi come previsto sempre con largo anticipo, doveva toccare il massimo a 1380 circa (1378 toccato...come dico sempre la borsa e' come il meteo........con gli algoritmi giusti diventa quasi un gioco "prevedere il futuro".
Ad esempio vi dico che entro stasera avro' eseguito il mio acquisto a 0,262 di gsx.
A stasera...........dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue......mai!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proviamo a seguire la leggenda va, inserito ordine a 0,263 (non si sa mai!:D)
vediamo.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.............tutto il resto e' noia!!!!!!!

No.............assolutamente no........mai piu'!!!!!!!!!!!!!!
Il nome del "padre" con il tono di imprecazione equivale x me come una pugnalata al cuore!
Mai piu' se volete ancora leggermi.

Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto