Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

PRIMA CHE MORFEO MI RAPISCA, VISTA L'ATTESA INEVITABILE X GSX ALLEGO SCARABOCCHIO X NON DIMENTICARE COSA HO SCRITTO STAMANE.
TUTTO IL RESTO E' NOIA.............BASTA LEGGERE I VARI TARGET DEI MAESTRI: SI VA DAI 17400 AI 14000.
IO,L'UNICO A DETTARE RE-almente IL TREND, DICO SEMPRE E SOLO 15690 X FINE MARZO E POI LO SPAZIO INFINITO.
CON QUESTO AUGURO A TUTTI UNA SERENA BUONA NOTTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    809,1 KB · Visite: 196
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 171

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Falco ascolta per favore, secondo me su AONE c'è un bel wolfe ma vorrei che tu gli dessi un occhio, fammi sta cortesia per favore.
Grazie mille.
DOvresti guardarla con urgenza perchè siamo già al doppio minimo secondo me.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Finalmente mi date una bella soddisfazione.
Ottimo........veramente ottimo!
Guardando aone tra i peggiori avevo dato un'occhiata ed e' lampante il wolf in atto con il doppio minimo che sta x essere terminato.
Ne e' valsa la pena stare alzato un altro po'.
A domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    98,1 KB · Visite: 156

maxbrax

Forumer storico
ecco pensa te che manco quello riesce a calcolare il Falschettino nazionale, mentre su Finmeccanica è riuscito a dire delle cose superbe....... direi.

dai raga aprite gli occhi però

IFLG InfoLogix, Inc. ( NASDAQ:IFLG) - Pagina 60 - Forum di Finanzaonline.com

Qui poi c'è la chicca ribassista di capitan Faschettino

L'or(o)colo mi dice 17.100 di ftse mib.. - Pagina 9 - Forum di Finanzaonline.com

che ovviamente quando si è accorto che l'ipotesi short affondava, :titanic:ha abbandonato il thread e anche il trend
:abbocca:



:eek::eek::mmmm:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ora che all'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue......non per merito suo ma x grazia ricevuta..:up:, si è affiancato anche il grande terreno Sepp Maier:up:, direi che questo 3ad è divenuto, oltre che una tana di sapienza (borsaiola), una fabbrica di moneta:V
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto