Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le mond.
Settimana importante x verificare se il seminato dara' i frutti o meno.
Mi concentrero' ovviamente su gsx che ho previsto essere controtrend generale e cio' solo la leggenda puo' permetterselo e lo verificheremo insieme; un'occhiata daro' ovviamente alla preda grossa ossia opxa che fara' il primo minimo di onda 5 del lupo rialzista (che la portera' a sopra i 7,40) intorno a 0,71 come ampiamente previsto e spiegato.
X il resto osservero' il verificarsi di tutte le mie previsioni con la solita calma che deve stare alla base di ogni strategia vincente,in borsa come nella vita.
Stamane allego isp il cui target e' 1,21-1,23 a completare (come x la cugina povera unidebit) la 5 del lupo rialzista entro fine marzo (da notare sempre la nera che e' la 1x1 di gann a 45 gradi).
Mi scuso in anticipo se non ho risposto a delle vostre domande e se non rispondero' questa settimana che necessita della massima concentrazione x portare a termine quanto gia' iniziato.
Con cio' saluto tutti augurandovi una serena giornata.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,4 KB · Visite: 164
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 149

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A proposito di GSX, mi stava sfuggendo una cosa interessante.
Vi allego due scarabocchi (il secondo e' semplicemente uno zoom nel punto che ci interessa) che dimostrano come nulla e' a caso.
Potete notare due canaloni (uno rialzista evidenziato con linee rosse e l'altro ribassista con linee azzurre); ebbene, l'azzurra inferiore ha fatto da resistenza gia' due volte ed i prossimi giorni secondo la leggenda verra' nuovamente toccata proprio a 0,51 circa (sara' una coincidenza?); importantissima e' la rossa inferiore che e' stata nuovamente riconquistata in chiusura (nello zoom si vede benissimo) e 0,51 e' anche il punto mediano del canale delimitato dalle linee rosse (se vi sembra poco).
Adesso il dovere di padre mi chiama........a stasera dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue......non per merito suo ma x grazia ricevuta!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    118 KB · Visite: 155
  • 5.jpg
    5.jpg
    118,4 KB · Visite: 140
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 145

trepuff

morons' scout
Su isp rimando a quanto detto x unidebit e quindi quando quest'ultimo raggiungera' 3,10-3,20 sara' il momento di rientare sui bancari e nella borsa in generale;

:-?

tra l'altro scusate ma voi, visto che siamo sui "mercati esteri" i Treasury li guardate?

Per esempio adesso si spostano al ribasso in modo consistente e quando accade in modo costante per tutta la mattinata, gli indici statunitensi aprono con ogni probabilità verdi, ma come è possibile che il comandante Falschettino consiglia di pigliare Unicredit quando tutti si aspettavano un crollo post raggruppamento e pre aumento di capitale, che si è verificato puntualmente. E' adesso che il prezzo del raggruppamento è stato pagato dagli azionisti caro e salato che il titolo si fa interessante per la speculazione al rialzo :ciao:


SVEGLIATEVI... questo se la ride alle vostre spalle, se tanto mi da tanto adesso sta accumulando UCG e ISP su debolezza
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..............tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Una toccata e fuga solo x congratularmi ancora una volta con l'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.
Come anticipato sul grafico orario stiamo facendo il doppio massimo sporco (la 5 del lupo ribassista...ricordate???).
Dopo sine ulla pietate sara' mattanza...senza se e senza ma!
A stasera..............un saluto a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Godiamoci lo spettacolo di chi sa' gia' il futuro!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Senza se e senza ma.....................gsx to the moon!!!!!
Mentre i guru della supercapzula continuano con i loro spettacolari "se non sale...scende" ed i ciclisti aspettano il treno del "parte o non parte", la leggenda si limita "solamente" a dettare il trend..............non x merito suo ma x grazia ricevuta!!

A stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Le seghe mentali le lascio volentieri ai n.1...........io sono semplicemente leggenda...............tutto il resto e' noia!!!!!
 

trepuff

morons' scout
ciao falschettino,

approfitto della giornata di ferie forzate e del tempo uggioso,per divertirmi un po' con te.

tu sei la leggenda....... e io la tua paranoia.

Allora chiariamo:

l'indice itagliota venerdì sarà a:

Unicredit venerdì sarà a:


detta il trend dai, illuminaci sulla mattanza e magari usa i numeri anziché le visioni, indicaci una tana
 

Users who are viewing this thread

Alto