Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ok bois.....siamo pronti.
L'amico lupo ha finalmente fatto il primo minimo a ,25 che chiamavo ieri.
Buona regola dice che ci sara' il secondo sporco (piu' alto) e poi sara' mattanza x chi non segue la leggenda.
A proposito di leggenda................da godimento puro sono:mvis quasi a target(ricordo che ho scritto tutto xche' a parole siamo tutti legende ma di leggenda ce ne e' una sola coi fatti);ree in caduta libera; indici con unidebit a tirare il carro (si da morto);opxa sempre in 5 da completare con solito doppio minimo sporco a partire da 0,70 x poi un 10x da favola; etc.etc.
Senza seghe mentali dei guru della supercapzula del "se non sale scende" e dei ciclisti del "parte o non parte", tutto e' di una semplicita' disarmante.........alla base come dico sempre c'e' il saper vedere ogni cosa nel suo profondo come la grandezza di un filo d'erba che buca l'asfalto.
Il troppo sapere vantato dai piu' diviene una zavorra insopportabile che confonde alla fine la mente; bisogna ascoltare il mercato che altro non e' che la nostra peggiore espressione ed ombra.................ed ai nostri giorni e', aime', un ombra prigioniera del buio piu' totale.
Con calma e serenita' attendo il target prefissato, sapendo sempre cosa faccio e dove sto andando senza tribolazioni e condizionamenti esterni........come solo una leggenda puo' fare.
A piu' tardi...sperando che l'amico lupo ci dia gia' da stasera prova della sua forza devastante.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Pitagora

Aquila libera
quando ti ritrovi infiammato da piedi all'ombelico, soprattutto vicino all'ombelico ma in the other side, non ti resta che ragionare:eek:..
la tua presenza nel 3ad mi conforta assai:V...

:bow::bow::bow::bow:....siamo in ottima compagnia.;):up:
... erano già 4 gg. che alleggerivo i long;)allego il close, coi peggiori del mib, che quando:-orimbalzerà saranno..... i migliori.:ciao:
 

Allegati

  • Ftsemib 6 3 close 60 mn macd.jpg
    Ftsemib 6 3 close 60 mn macd.jpg
    135,8 KB · Visite: 148
  • Peggiori 6 marz.jpg
    Peggiori 6 marz.jpg
    141,5 KB · Visite: 144

buge

fatti non foste...
GSX risalirà forse...ma oggi la vedo dura, con l'indice Nasdaq a -1,20%... forse nei prossimi giorni.

Falco, un chiarimento: vedo che attendi GSX in modo che lascia trasparire (e lo hai anche scritto) un balzo in sù notevole.
Domanda, per capire: TIV ha già fatto tutti i movimenti che stai attendendo da GSX? e se sì, come mai GSX la vedi risalire in 2-3 giorni al +100% e TIV invece in diverse settimane? Grazie
 
Ultima modifica:

bruscolotti

Nuovo forumer
Falco , uscito da Finmeccanica .

Exprivia per ora tiene ma effettivamente la tengono per i capelli.

Come la vedi ??

p.s. stà per essere emanato un Decreto che riguarda il settore Informatico e il mondo sanitario . Exprivia è uno dei leader del settore .....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allego i due scarabocchi cosi' si vede meglio.
La risposta e' proprio il concetto espresso prima: Guardare le cose nel loro profondo e non in modo superficiale come siamo abituati a fare oggi presi dai mille impegni che ci tolgono la gioia di vivere.
Se osservi i due grafici senza pensare.......come farebbe un bambino...........noteresti che e' tutto proporzionato al tempo di azione/reazione; il lupo di tiv ha impiegato molto piu' tempo x le varie onde rispetto a gsx indi x cui mi aspetto il mantenimento della stessa armonia nei due rispettivi rialzi.
A piu' tardi....

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    144,8 KB · Visite: 117
  • 5.jpg
    5.jpg
    116,4 KB · Visite: 137

rocchefeller

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, qualcuno sa darmi un parere su tiscali che oggi per ritracciando a toccato la media mobile a 200gg cosa che non succedeva dal 2008?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ci sta riprovando...........e' un parto difficile............forse gemellare...........vogliono la torta tutta per loro!

Ma tanto tutte le strade portano a 0,50...........o forse era a Roma???

Vado a magna.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    826,7 KB · Visite: 150

sbapi1

Nuovo forumer
Ciao Falco, sono dentro da ora su GSX. Speriamo bene. Un saluto.
PS: BPAX come la vedi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto