Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ogni anno, subito prima di Pasqua, il Capo Rabbino di Roma si presenta in Vaticano dal Papa e gli porge una busta molto antica. Il Papa la prende, scuote la testa e la restituisce al Capo Rabbino che se ne ritorna via. Questa usanza avviene da quasi 2000 anni ed e' poco conosciuta da altri all'infuori dei due soggetti citati. Succede che un anno siano di nuova nomina sia il Papa che il Capo Rabbino. Quando il Capo Rabbino presenta al Papa l'antica busta, come il suo predecessore gli aveva insegnato, il Papa, come gli aveva insegnato il suo predecessore, la guarda e la restituisce al Rabbino. Pero' il Papa aggiunge: "Questo rituale mi sembra strano. Non ne capisco il significato. Che cosa c'e' dentro la busta?". Ma il Rabbino risponde: "Che io sia dannato se lo so. Sono nuovo anch'io. Ma basta aprire la busta e conosceremo il contenuto". Il Papa accetta la proposta del Rabbino e insieme lentamente e con molta cura aprono la vecchissima busta e leggono il foglio in essa contenuto... il conto dell'Ultima Cena!

Scusa alicetta se disturbo
Vole chiederti dove prendi questa copia di Borsa&Finanza del sabato se è un abbonamento o se ti arriva una sola copia.
Mi interessavano alcuni articoli di di Francesco Caruso.
grazie
 

webclaudio

Windsurf
Ciao Pacu , mi ricordo che tempo fà con il falco parlavate di BTP ...
Puoi dare delle dritte ? Ricordo che parlavate di un BTP in particolare ...
Falco .... Ti aspettiamo

Ciao
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao Pacu , mi ricordo che tempo fà con il falco parlavate di BTP ...
Puoi dare delle dritte ? Ricordo che parlavate di un BTP in particolare ...
Falco .... Ti aspettiamo

Ciao

Se mi consente,
Le do io alcune dritte sui btp:-ovisto che ho aperto 1 apposito 3D sui btp con cedole annuali:eek::bow:...del
7%......quando lo spread era a 500 pt.
 
Ultima modifica:

trepuff

morons' scout
Buona sera a tu le mond.
Allora bois ritorno un'ultima volta sul discorso di stamane xche' se a me danno fastidio i guru del "se non sale scende" sarei io il primo di questi se ci fosse malafede nei due grafici postati (uno orario e l'altro daily) che in effetti sembrano dire cose opposte e cioe' proprio "se non sale scende".


Scusa ma non capiamo molto... le "chiusure" sono tali qualsiasi sia il frame adottato.

ma riesci almeno a prevedere a quanto ha chiuso ieri sera? :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Scusa alicetta se disturbo
Vole chiederti dove prendi questa copia di Borsa&Finanza del sabato se è un abbonamento o se ti arriva una sola copia.
Mi interessavano alcuni articoli di di Francesco Caruso.
grazie

ho abbonamento annuale online di B&F e F&M...mi sembra costi 140€ annui...ma il prossimo anno non lo rinnovo perchè sono sull'orlo del fallimento...il furbetto del quartierino Coppola non vuole cacciare i soldi...:eek:

lo sostituirò con abbonamento a playboy:up:...studierò i grafici con l'aiuto della trigonometria...seno, coseno e fondina:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Un saluto veloce a tutti.
Oggi e domani riposo totale x essere carico la prossima settimana al meglio.
Allego solo scarabocchio su btp 37 che ho venduto in toto a 79,40 perdendomi proprio la fine della 5 del lupo ribassista ma purtroppo non ho trovato un sito x un'analisi sufficientemente attendibile salvo quello segnalatomi su questa discussione.
Tuttavia ho comunque applicato gli stessi dogmi che mi guidano x le azioni e sono in attesa del forte ritracciamento in area 72,00-73,30 x fine marzo (in concomitanza del minimo sui mercati azionari)x completare il lupo dopo il doppio massimo sporco gia' fatto.
Vedremo se i risultati sui btp saranno altrettanto incoraggianti come x l'equity.
Una buona domenica a tutti (tornero' a scrivere lunedi')e domani a casa del PADRE x ringraziarlo di quanto ci da senza mai chiedere nulla.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    125,8 KB · Visite: 189
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Alto