Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

latinista

Banned
E no......questo non me lo aspettavo da te.
Latinista se leggi il riferimento a pag.45 delle 21,19 e' scritto chiaramente fine marzo x i 15690 ovvero nell'ultima settimana circa.
Se questo non e' timing..........come del resto sono l'unico ad indicare i giorni mesi prima...poi ovviamente piu' grande e' quel "prima" piu' la precisione sara' rivista.
A stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si in effetti avevo letto, ma ieri mattina parlavi di un non superamento di 16510 e ho pensato che si anticipasse...tutto li. Grazie:)
 

Robinhood333

Paperotrader
Mah dal grafico sotto di ieri mattina si vede una linea rossa che scende....invece siamo andati a 16700.

In sostanza se ci hai azzeccato....immagina come azzeccavi se scendeva:D:D:D...io da qui capisco quello che vedo...
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126,9 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Bannate questo infedeleeeee:D

Ciao dottore!!;)

Beh, ammiro chi fa analisi....ma per piacere non mi si dica che si sta azzeccando quando quello che si vede mi pare un'altra cosa....o pare solo a me e allora qualcuno me lo spieghi...comunque per ora non è sbagliato e qui mi correggo....se tra oggi e lunedì va a 15700 (che può essere)...
 

webclaudio

Windsurf
Ma oggi sara' anche il grande giorno di gsx della quale ho postato sempre in diretta il mio acquisto a 0,262 come anticipato quando gsx era oltre i 0,30.
Vedremo sempre in diretta su questa discussione senza trucchi ed inganno, quei 12.000 euro circa che fine faranno.......sempre se "LUI" lo vorra' ovviamente.

Ciao FALCO , GSX ha dato dei buoni segnali nel pomeriggio di ieri con volumi in aumento ... speriamo che sia di buon auspicio !!!
Non investo grosse cifre , ma il gain in borsa ha un buon sapore ...
Volevo chiederti dei BTP ...
Vai avanti cosi con pochi titoli altrimenti mi perdo ...

ciao
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao dottore!!;)

Beh, ammiro chi fa analisi....ma per piacere non mi si dica che si sta azzeccando quando quello che si vede mi pare un'altra cosa....o pare solo a me e allora qualcuno me lo spieghi...comunque per ora non è sbagliato e qui mi correggo....se tra oggi e lunedì va a 15700 (che può essere)...



....in questo caso, giova mantenere lo short...overnight.week.;):ciao:
 

Allegati

  • fib 9 mar 16.20.jpg
    fib 9 mar 16.20.jpg
    176,4 KB · Visite: 145

Pitagora

Aquila libera
[/SIZE]


....in questo caso, giova mantenere lo short...overnight.week.;):ciao:


cambio programma..flattati i 4 minishort e lossato...5 euro, azz. ci ho pure rimesso...le commissioni.:wall::wall::wall:

...almeno ho salvato il gain sui lev venduti stamane.
 

Allegati

  • mini loss 5 euro.jpg
    mini loss 5 euro.jpg
    13,8 KB · Visite: 293
  • Fib 9 marz close 16460.jpg
    Fib 9 marz close 16460.jpg
    155,9 KB · Visite: 141

buge

fatti non foste...
per ora GSX ha buoni scambi (la metà della media dei volumi degli ultimi 3 mesi è già stata fatta), ma non ha forza di salire, almeno ad ora...
diciamo che c'è movimento...poi dove porterà non lo sappiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto