Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ecco gli ultimi due sul ftsemib del falco il primo è quello in corso....il secondo fu il precedente (previsione sbagliata carta canta)
E sai perchè ha cannato?
Perchè quelli non sono Wolfe!
Ha il brutto vizio di tirare le righe a ca22o!
Ora può succedere che a volte devi forzare un pò la mano soprattutto sui titoli sottili, ma su un indice devi essere molto più rigido.
Il problema è che ormai vede wolfe dappertutto e qualche volta non ci sono.
Come l'STS dell'altro giorno su GSX inventato di sana pianta.:rolleyes:
 

Peace and Love

Nuovo forumer
E sai perchè ha cannato?
Perchè quelli non sono Wolfe!
Ha il brutto vizio di tirare le righe a ca22o!
Ora può succedere che a volte devi forzare un pò la mano soprattutto sui titoli sottili, ma su un indice devi essere molto più rigido.
Il problema è che ormai vede wolfe dappertutto e qualche volta non ci sono.
Come l'STS dell'altro giorno su GSX inventato di sana pianta.:rolleyes:


Ciao Sepp,

scusa se disturbo, posso chiederti un tuo parere su DSCO, come vedi il grafico? solo una curiosita' , cmq rimango dentro, pero' mi piacerebbe conoscere il parere di una persona che capisce un p' di linee.

Grazie ed anche se non vuoi esprimerti, grazie cmq

ciao
P&L
 

buge

fatti non foste...
Sepp, Falco sembra partire da questi "lupi" per poi proseguire in una sua personale tecnica...che io ad oggi non ho ancora capito, nonostante lui ne abbia scritto qualcosa.
Però 'sta cosa potrebbe essere interessante svilupparla meglio.
Proporrei, se vi va a entrambi, un confronto fra tu e lui su questo 3ad "ad armi pari", ossia sull'analisi tecnica.
Partiamo per esempio da GSX, che è quella in esame in questi giorni.
Tu ci vedi il rialzo almeno a 0,44 che dice Falco?
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Sepp, Falco sembra partire da questi "lupi" per poi proseguire in una sua personale tecnica...che io ad oggi non ho ancora capito, nonostante lui ne abbia scritto qualcosa.
Però 'sta cosa potrebbe essere interessante svilupparla meglio.
Proporrei, se vi va a entrambi, un confronto fra tu e lui su questo 3ad "ad armi pari", ossia sull'analisi tecnica.
Partiamo per esempio da GSX, che è quella in esame in questi giorni.
Tu ci vedi il rialzo almeno a 0,44 che dice Falco?
Si per me tecnicamente è bene impostata, ma c'è di più, GSX è un produttore di Gas Naturale, forse non lo sapete ma il gas natural USA è ai minimi storici, ma giù proprio giù in modo inverosimile, e ci sono una certa serie di sviluppi nel settore che dovrebbero farlo rimbalzare.
tanto per intenderci è come se avessimo il petrolio a 8/10$ al barile.
secondo te potrebbe continuare?;)
Ma cosa vuoi che si confronti? si comporta come l'unto del signore, poi sinceramente io non sto sul mercato per dimostrare che ce l'ho più lungo, ma per guadagnare.
Per me il pattern Wolfe comunque è interessante, ma applichiamolo pure senza piegarci all'ortodossia, ma neanche con libere interpretazioni un pò troppo fantasiose.
Io cerco di carpire da tutti per arricchire me stesso.
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
Si per me tecnicamente è bene impostata, ma c'è di più, GSX è un produttore di Gas Naturale, forse non lo sapete ma il gas natural USA è ai minimi storici, ma giù proprio giù in modo inverosimile, e ci sono una certa serie di sviluppi nel settore che dovrebbero farlo rimbalzare.
tanto per intenderci è come se avessimo il petrolio a 8/10$ al barile.
secondo te potrebbe continuare?;)

...miiiizzega!!
quindi in questo caso concordate, forse anche su target + alti degli 0,44.
Invece per OPXA...o TIV ad esempio?

p.s: Maier è stato forse il + grande portiere tedesco (me lo ricordo da quando ero un fanatico del calcio, in gioventù...). Come mai lo hai scelto come nick?
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Ragazzi ma non avete ancora capito che questo tira ad indovinare, il famoso detto (proprio da lui "quelli se non sale scende") e' lui in persona, lui da' dei target su titoli impostati gia' bene di suo, dice che salgono, cosa molto probabile perche' appunto gia' impostati bene, poi se scendono c'ha la scusa giusta e se salgono e' la leggenda delle leggende, ener per esempio, gli dicevo occhio falco i bilanci sono balordi e lui i bilanci? quelli sono roba da quelli se non sale scende il titolo andra' a 4dollari senza se e senza ma, peccato che avevo ragione io e purtroppo dandogli retta dopo 3gg il titolo e' andato in chapter 11 e abbiamo perso tanti soldini, gsx glielo avevo segnalato io nell'altro forum ma lui orgogliosissimo come al solito non mi aveva nemmeno considerato e poi me lo trovo di qua' a dire che gsx e' una sua scoperta, (naturalmente sono tutte cose riscontrabili sui post passati di finanzaonline) tiscali ad esempio e' impostata benissimo oggi ha rotto anche la media mobile a 200gg e tra un po' le 50gg andranno ad incrociare le 200gg ed il titolo esplodera', ma lui che fa? sempre con il suo stupido orgoglio non lo consiglia perche' l'ho gia' fatto io, morale della favola ragazzi occhio, perche' questo e' solo un megalomane ed si crede di essere il padreterno che menomale ce ne' soltanto uno e poi anche li che faccia a meno di nominarlo "LUI" chee su queste cose non ci si scherza, anche io sono cattolico e crdente ma mica lo nomino tutte le volte, ma non sara' mica un prete analista questo falco? Perche se cosi' non fosse commetterebbe peccato visto che non bisogna nominare il nome di ... invano
 

ian paice

Nuovo forumer
Grande Falco fatti sentire, perchè qui é pieno di Iago, e la situazione sta degenerando.....:( ...la calunnia è un venticello......
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ciao Sepp,

scusa se disturbo, posso chiederti un tuo parere su DSCO, come vedi il grafico? solo una curiosita' , cmq rimango dentro, pero' mi piacerebbe conoscere il parere di una persona che capisce un p' di linee.

Grazie ed anche se non vuoi esprimerti, grazie cmq

ciao
P&L
DSCO non mi piace graficamente, ma ha gap in alto e in basso, non conosco la società, tutto dipende da a quanto sei dentro, ora ha mm 50gg a far da supporto se la perde vedo ancora spazi di discesa.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
DSCO non mi piace graficamente, ma ha gap in alto e in basso, non conosco la società, tutto dipende da a quanto sei dentro, ora ha mm 50gg a far da supporto se la perde vedo ancora spazi di discesa.

se volete che, con la mia proverbiale competenza, tiri le righe anch'io, poi vado a casa e tolgo dal cassetto gli shangai....:eek:...se proprio volete li lascio cadere in una stanza buia, solitamente le previsioni mi riescono meglio:V

ma che ci importa di una giornata di debacle di gsx:help:...tanto a giugno sta a 1,50:up:...l'ho letto in queste pagine:cool:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto