io sono mononick

carrodano ha scritto:
chi può dire altrettanto ?
E soprattutto chi lo è veramente ?

1) Io sono mononick nel senso che ho solo questo
che uso adesso ?

2) Magari qualcuno ne ha diversi, ma ne usa solo uno.
(in fondo è mononick)

3) Qualcun altro ne ha diversi e li usa però con lo stesso stile.

4) Qualcun altro si registra in continuazione con nuovi nick, ma riconoscibili.

5) Qualcun'altro ne ha diversi e li usa con stile e linguaggi diversi.

stai tranquillo :rolleyes:

io tendenzialmente sono mononick, nel senso che ne uso uno solo, poi costretto dalle persecuzioni congiunte in indecente sposalizio di una brutta lecchina ninfomane utente e di un illibato affamato represso moderatore sono stato costretto, altrove, a cambiarlo di continuo...qui se posso ne tengo uno fisso col quale scrivere, Argema è belloccio e lui tromba regolarmente quindi non ha troppa energia bannifera repressa :D

...
e' praticamente IMPOSSIBILE conoscersi davvero in internet. Quando credi di aver fornito un'immagine limpida di cio' che sei scopri che attraverso lo schermo e' passato tutt'altro. Da un certo punto di vista questo e' interessante, da un altro e' desolante. Meglio non investire troppo in rapporti che passano attraverso un mezzo come questo.

...
...
...

Argema è belloccio e lui tromba regolarmente quindi non ha troppa energia bannifera repressa :D

:eek: :eek: :eek:

La teoria della correlazione inversa (trade-off?) tra numero di copule e numero di bannature m'era sfuggita.
Chissà se, come John Nash, anche il nickname nessuno riceverà, dopo qualche decennio, un premio nobel per la matematica a cagione di quest'intuizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto