Ipad e Tablet

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
  • Tags Tags
    ipad
lo schermo trasparente della samsung

Allegati

• samsung-oled_t.jpg
    samsung-oled_t.jpg
    84,6 KB · Visite: 335
ho letto delle interviste di gente che si lamentava per vari difetti dell'ipad ma alla fine lo ricomprerebbero lo stesso, bravi :D

multi touch sull'iphone quindi arriverà anche sull'ipad, sembra che uno dei difetti + fastidiosi dell'ipad sia il riflesso e la scarsa leggibilità all'aperto con giornate soleggiate, non male per un dispositivo nato per leggere libri e giornali.

altra novità la pubblicità sull'iphone, ci manca solo che mi rompano le balle con la pubblicità sul cellulare :D

fanno la fila fuori dai negozi apple è ufficiale io non capisco una mazza :D

mi pare assurdo che non ci sia uno slot sd o microsd per poter espandere la memoria come si vuole, che non ci sia una uscita usb, mah

fanno la fila fuori dai negozi apple è ufficiale io non capisco una mazza :D

mi pare assurdo che non ci sia uno slot sd o microsd per poter espandere la memoria come si vuole, che non ci sia una uscita usb, mah

la pubblicità è l'anima del commercio, Jobs sarebbe capace di vendere ghiaccio agli esquimesi, in fondo la tecnica è semplice , preparare il mondo ad un gadget irrinunciabile, produrne in maniera insufficiente
lanciare una campagna mass-mediatica sulla necessità di possedere il giocattolo...se poi è al di sotto delle aspettative non è importante :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto