Ipad e Tablet

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
  • Tags Tags
    ipad
ora capisco perchè directa ha fatto subito una applicazione per ipad, li ho contattati e mi hanno detto che per ora è un beta ma l'obiettivo è far in modo che l'applicazione directa per ipad faccia le stesse cose di quella java.
ci riusciranno? :D

Sicuramente. Io intanto ho prenotato il Galaxy Tab, con buona pace del grande Steve che dice che non è nè carne nè pesce. Intanto supporta il multitasking, java, flash, ci si può telefonare, fotografare, fare i video e sta pure in tasca. Poi io sono presbite per cui con gli occhiali vedo uno schermo mooolto più grande...

Se vi interessa vi terrò informati

Ciao baffo :)

Sicuramente. Io intanto ho prenotato il Galaxy Tab, con buona pace del grande Steve che dice che non è nè carne nè pesce. Intanto supporta il multitasking, java, flash, ci si può telefonare, fotografare, fare i video e sta pure in tasca. Poi io sono presbite per cui con gli occhiali vedo uno schermo mooolto più grande...

mi pare un ottimo prodotto a parte il prezzo.

pare che il nuovo galaxy tab non rispetti le aspettative samsung in questo primo periodo di vendite.

ma va?

e il prossimo anno dovrebbe uscire l'ipad con schermo da 7' .......

questo link potrebbe esserti utile

Samsung Galaxy Tab can be made to run all apps in full screen, here's how (video) -- Engadget

Ecco, dei "bordi neri" non sapevo nulla... :(

Il problema non sono i 700€ (è poi il costo dell'iphone 4), ma il fatto che di questi produttori non ci si fida e si teme di buttarli. Da come si sono comportati finora, ci aspettiamo che tra sei mesi esca il Galaxy Tab2 che risolve i problemi di quello attuale, il quale, perciò, verrà lasciato morire per aggiornamenti e support.

In questo aspetto davvero non c'è paragone col mondo MAC.

PS Avendolo ordinato, ovviamente spero di sbagliarmi. :wall:

Ecco, dei "bordi neri" non sapevo nulla... :(

Il problema non sono i 700€ (è poi il costo dell'iphone 4), ma il fatto che di questi produttori non ci si fida e si teme di buttarli. Da come si sono comportati finora, ci aspettiamo che tra sei mesi esca il Galaxy Tab2 che risolve i problemi di quello attuale, il quale, perciò, verrà lasciato morire per aggiornamenti e support.

In questo aspetto davvero non c'è paragone col mondo MAC.

PS Avendolo ordinato, ovviamente spero di sbagliarmi. :wall:

pare che anche apple si comporti allo stesso modo

I problemi di iOS 4 con iPhone 3G in tribunale: Apple conceda un downgrade facile - Gizmodo IT - Il gadget weblog

Users who are viewing this thread

Back
Alto