Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho scoperto ora che l'ipad non supporta java quindi non potrei usare nessuna applicazione java per vedere i grafici di borsa tipo quelli di directa, ma a che minkia serve un ipad?
ho scoperto ora che l'ipad non supporta java quindi non potrei usare nessuna applicazione java per vedere i grafici di borsa tipo quelli di directa, ma a che minkia serve un ipad?
Non lo so a che serve....informaticamente parlando.
Da un punto di vista finanziario pero' sembrerebbe che ha dato una bella mano al valore delle azioni...
ora capisco perchè directa ha fatto subito una applicazione per ipad, li ho contattati e mi hanno detto che per ora è un beta ma l'obiettivo è far in modo che l'applicazione directa per ipad faccia le stesse cose di quella java.