Ansaldo Sts (STS) Ipo ansaldo sts (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ansaldo: copertura retail attesa oggi, 2 volte istituzionali

Ansaldo STS, copertura retail attesa oggi, 2 volte istituzionali
martedì, 21 marzo 2006


MILANO, 21 marzo (Reuters) - Il collocamento di Ansaldo STS dovrebbe registrare oggi il tutto esaurito anche per la parte retail, mentre gli istituzionali "hanno già coperto la loro tranche più di due volte". Lo dice a Reuters una fonte finanziaria.

"La domanda dei piccoli risparmiatori ha quasi coperto il quantitativo ad essi riservato, probabilmente in serata avremo il tutto esaurito anche per la parte retail", dice la fonte.

Le indicazioni degli istituzionali, al momento, "si concentrano nella parte medio alta dell'intervallo di 6,8-8,2 euro/azione", ma gli ultimi giorni d'offerta saranno, come sempre, significativi per la determinazione del prezzo.

L'opv della società controllata da Finmeccanica (SIFI.MI: Quotazione, Profilo), che è iniziata ieri, si chiuderà venerdì.

Global coordinator sono Mediobanca e Goldman Sachs, mentre l'adviser è Vitale & Associati.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Ho prenotato un lotto minimo di 500 azioni.

....tanto con fineco all'estrazione neanche ci partecipo....

:eek: :sad: :D
 

alias333

Forumer attivo
Dalle varie notizie apprese, bonus share, tecnologia, pay out, liquidità, richiesta di fondi esteri, quota istituzionali gia' quasi coperta 2 volte già il 22, vorrei sbilanciarmi e dire che sarà un bell'exploit già il primo giorno. Penso che se ne avrò più di un lotto, qualcosa vederò, tanto per andare a mangiarmi la pizza, ma una parte la lascierò in cassetto.
 

percefal

Utente Old Style
Leggevo da qualche parte che c'è stato un boom di richieste.
Da parte mia posso confermare che c'è stato molto più interesse per Ansaldo che non per Marazzi :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Io aspetto fino all'ultimo, son profondamente indeciso, il fatto che non escano news sulla copertura dal primo giorno di collocamento mi induce in sospetto.
Di solito se le cose vanno bene escono fior di comunicati
 

percefal

Utente Old Style
Fleursdumal ha scritto:
Io aspetto fino all'ultimo, son profondamente indeciso, il fatto che non escano news sulla copertura dal primo giorno di collocamento mi induce in sospetto.
Di solito se le cose vanno bene escono fior di comunicati

Il tempo è scaduto ;)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sei sicuro percefal :-? sul prospetto a pag 11 c'è scritto:

Periodo di Offerta Il periodo di tempo compreso tra le ore 9.00 del 20 marzo 2006 e
le ore 16.30 del 24 marzo 2006 salvo proroga o chiusura anticipata.
 

percefal

Utente Old Style
Fleursdumal ha scritto:
sei sicuro percefal :-? sul prospetto a pag 11 c'è scritto:

Periodo di Offerta Il periodo di tempo compreso tra le ore 9.00 del 20 marzo 2006 e
le ore 16.30 del 24 marzo 2006 salvo proroga o chiusura anticipata.

Boh :-?

A noi hanno comunicato che il termine ultimo per inoltrare in banca le richieste di adesione erano le ore 11.00 di stamani...
 

Users who are viewing this thread

Alto