S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Tostissimo T-3 Inverso in vita dalle 15,50 (21,50) di ieri (1970,36pt) (§), che si chiude al rialzo sul minimo odierno delle 15,35 ((21,35)/1938,63pt.
Con P> la medesima quota ravviso nuovo T-3 di sottostante.

.

Livello che, ad ora, resta a mio avviso invariato.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Dax

Aggiorno il frame Daily.
Per salvare la mia centratura (atteso nuovo T+1), occorrerà che il Prezzo dia una mano, oppure la partenza del 2° T-3 inverso (finestra temporale tra le 15,30 -16,30), venuta a mancare una figura di inversione intraday, consegnerà a mio modo divedere la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-3 di sottostante almeno fino ad esaurimento della finestra temporale allocabile nel 1° T-2 del 1° T-1 del Tracy in vita dalle 17,00 dell'8 ottobre.

....e fin qui dovrei esserci.

Buon week end a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-10 a 11.17.52.png
    Schermata 2014-10-10 a 11.17.52.png
    180,5 KB · Visite: 122

piameli

Forumer attivo
Ciao
Mi sa che parli del Future (Dax, vero?).
Io, però, seguo e svolgo la centratura sull'Indice....

no no mini sp 500 avevo chiusra giornaliero per le 17.50 ora ho chiusura 2 daily per le 18:55
Ho i cilci superiori tutti al ribasso ...e di brutto pure...fino al biennale..
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
no no mini sp 500 avevo chiusra giornaliero per le 17.50 ora ho chiusura 2 daily per le 18:55

Ciao,

il chart ed il commento che hai quotato si riferiscono però indubitabilmente all'indice Dax.
Anche per il S&P500 io faccio riferimento all'indice.
Il derivato di quest'ultimo è seguito da Tolomeo.
 

Doctortrade

Forumer storico
Edvige concordi sulla possibilità di essere in prossimità della chiusura del t-2 inverso...top t-2 indice? Se vogliono ripartire da qui devono fare un 1-2-3 ross o lingua t-2 indice per new t+1
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Edvige concordi sulla possibilità di essere in prossimità della chiusura del t-2 inverso...top t-2 indice? Se vogliono ripartire da qui devono fare un 1-2-3 ross o lingua t-2 indice per new t+1

Ciao Doctor,

secondo la centratura svolta in grigio nel chart daily che ho pubblicato ieri sera, se corretta, potrebbero averla già fatta.....
In caso contrari e per come la vedo io, il movimento che hai indicato porterebbe a conclusione il Tracy in vita dal 2 ottobre di cui alla centratura in verde.
 

piameli

Forumer attivo
Ciao,

il chart ed il commento che hai quotato si riferiscono però indubitabilmente all'indice Dax.
Anche per il S&P500 io faccio riferimento all'indice.
Il derivato di quest'ultimo è seguito da Tolomeo.
Scusa ma a quale chart fai riferimento ?? Io credo di nn aver postato nessun chat comunque sul t-3 minimo alle 17:25 max alle 19:45 e nuovo minimo per le 20:50..
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,
ripensando alla centratura proposta questa mattina da Paolo - T+1 inverso iniziato il 6 ottobre - ho provato a restituirla graficamente (in verde nel chart).

Se ho ben interpretato, abbiamo 2 Bisettimanali antagonisti (il 3° del Trimestrale di Indice, il 1° del nuovo T+3 Inverso) reciproci e che si sono compatibilmente composti da 3 T-1 (o 1 Tracy ed un 3° T-1).
Dal minimo del 2 ottobre il sottostante per Prezzo e Tempo ha inaugurato il 4° T+1, sul top del quale (6 ottobre) ha preso vita il 2° T+1 Inverso, salvo che la sequenza rialzo/ribasso non venga replicata successivamente (come parrebbe), consentendo di collocare la partenza del detto ciclo (e del 1° Tracy) sul minimo relativo dell'8 ottobre.
Tale centratura mi parrebbe compatibile anche con la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-2 che sta prendendo forma (§) sul 1° Tracy di sottostante che, secondo questa alternativa centratura, computerebbe in oggi 5 giorni di vita.
Potremmo però dire che Prezzi >1977,84pt assumerebbero valenza di swing incondizionato sul ciclo T+2. Come evidenziato da Paolo, con tale centratura e con un Tracy al rialzo dai minimi appena formatisi sarebbe da ipotizzare una Bayer, anche se fatico un po' a contestualizzarla ed è per questo, non me ne si voglia che, per quanto mi riguarda tengo in piedi entrambe le view.
(§) pur restando ammissibile un T-2 al rialzo secondo le diverse centrature.

Se ho sbagliato qualcosa non lesinate i pomodori....
Buona serata.

Ciao Doctor,

secondo la centratura svolta in grigio nel chart daily che ho pubblicato ieri sera, se corretta, potrebbero averla già fatta.....
In caso contrari e per come la vedo io, il movimento che hai indicato porterebbe a conclusione il Tracy in vita dal 2 ottobre di cui alla centratura in verde.

A mio avviso è poco verosimile, in ottica short, che si vada avanti a T-2 ribassisti per completare il Tracy in vita dal minimo dell' 8 ottobre (centratura grigia).

Reputo più probabile che stiamo assistendo alla prosecuzione ribassista del Tracy in vita dal 2 ottobre (centratura verde) così violenta perchè il Tracy antagonista è iniziato, secondo la mia centratura, sul minimo secondario dell' 8 ottobre (OUTSIDE).

Preceduto dal Dax, anche SPX si approssima alla violazione del minimo del 7 agosto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto