Buonasera,
ripensando alla centratura proposta questa mattina da Paolo - T+1 inverso iniziato il 6 ottobre - ho provato a restituirla graficamente (in verde nel chart).
Se ho ben interpretato, abbiamo 2 Bisettimanali antagonisti (il 3° del Trimestrale di Indice, il 1° del nuovo T+3 Inverso) reciproci e che si sono compatibilmente composti da 3 T-1 (o 1 Tracy ed un 3° T-1).
Dal minimo del 2 ottobre il sottostante per Prezzo e Tempo ha inaugurato il 4° T+1, sul top del quale (6 ottobre) ha preso vita il 2° T+1 Inverso, salvo che la sequenza rialzo/ribasso non venga replicata successivamente (come parrebbe), consentendo di collocare la partenza del detto ciclo (e del 1° Tracy) sul minimo relativo dell'8 ottobre.
Tale centratura mi parrebbe compatibile anche con la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-2 che sta prendendo forma (§) sul 1° Tracy di sottostante che, secondo questa alternativa centratura, computerebbe in oggi 5 giorni di vita.
Potremmo però dire che Prezzi >1977,84pt assumerebbero valenza di swing incondizionato sul ciclo T+2. Come evidenziato da Paolo, con tale centratura e con un Tracy al rialzo dai minimi appena formatisi sarebbe da ipotizzare una Bayer, anche se fatico un po' a contestualizzarla ed è per questo, non me ne si voglia che, per quanto mi riguarda tengo in piedi entrambe le view.
(§) pur restando ammissibile un T-2 al rialzo secondo le diverse centrature.
Se ho sbagliato qualcosa non lesinate i pomodori....
Buona serata.