Buonasera,
con il t-5 inverso ribassista (18,40 -19,00) darei per avviata la fase conclusiva del 1° T-2 inverso del nuovo Tracy.
Quindi a mio avviso il primo appuntamento è con la partenza del 2° T-2 inverso.
Ringrazio per le eventuali osservazioni.
Buona serata
Buonasera,
#èlasvoltabuona? inversione condizionata del t+2 indice, 1839pt sono alla portata domani...mi attenderei una discesa rapida se violati in concomitanza del 2° t-2 inverso che, visto il movimento dei prezzi delle ultime ore, potrebbe già essere partito. Per certo t-3 vincolati riba pena new t indice. E' necessario un passaggio di testimone sulla componente tempo, gli orsi devono prendere in mano i t+1 e visto i 16 daily del t+1 indice non sembra che ci siano le condizioni....per questo quel t 14/27 marzo continua a destarmi dubbi di collocazione, nel senso che ciclicamente mi ritrovo nella spiegazione di Elico, ma se lo accasiamo nel vecchio t+2, abbiamo già avuto il passaggio di testimone del tempo sui t+1 a favore degli orsi.
Alcuni oscillatori mi evidenziano che abbiamo assistito alla nascita di un t+3/t+4 inverso dal top del 4/4 ma rimango dell' idea che 1839pt sia il crocevia (rottura incondiz. t+1/condiz.t+2), sarebbe auspicabile una violazione netta e non marginale per non procrastinare i dubbi fino al top del prossimo t indice...
Umberto
Buonanotte a tutti,
vorrei aggiungere a completamento che l'outside daily di venerdì da 34 punti,oggi è stata rotta down --> max odierno 1864 --> target 1830.
Inoltre, secondo la centratura proposta da Elico, il 2° T col min odierno 1841,48 è divenuto negativo.Pertanto oltre a generare lo swing condizionato sul T+2, attiva lo swing incondizionato sul 1° T+3 del 2° T+4 nato il 05/02.
Questo significa,a meno che io non abbia preso una cantonata, che sull'inverso sia nato un T+3,si sta verificando quell'inversione di medio periodo paventata nell'ultimo aggiornamento di Elico.
La rottura di 1839 sembrerebbe facilitare la lettura ciclica e l'apertura di posizioni short x chiusura t+3. Poiche' non mi fido dei rigori a porta vuota sarebbe adesso quasi scontato prendano un po' di stop facendo partire un ultimo t/t+1 da 10/12 sedute
E' da un po' che li evitano questi rigori a porta vuota. Mi auguro questa volta che il portiere si stia prendendo un bel caffè al bar