Buomgiorno,
.....penso si sia ormai ai limiti per una lingua di grado T-5 inversa preparatoria al 2° t-2 inverso.....ma ancora per quanto mi riguarda non la escludo fino a quando non avrò la conferma che dal minimo delle 16,25 di indice si sia concluso un T-5 al rialzo che interrompa la sequenza ribassista imposta dal minimo delle 20,25 di ieri sera ed i Prezzi si portino al di sopra del top di tale T-5.
In tal caso avrei un nuovo T-3 di indice dalle 16,25 odierne, che, per appartenere al 2° T-1 del Tracy in essere dal 27mar dovrà essere ribassista.
Grazie.
Buona serata
Buongiorno,
integro la mia interpretazione di ieri con quanto segue
Mi risulta tuttora latitante un t-6 ribax che mi consenta di considerare la conclusione del t-3 index in vita dal minimo delle 16,25 di ieri.
Ove questo non si verificasse in tempo utile (*) propenderei per la sua chiusura alle 20,45 di ieri (**) In tale ultimo caso, sul top di tale Giornaliero, che io registro alle 19,25, sarebbe nato il reciproco T-3 inverso , il 3° del 1° T-1 del nuovo Tracy.
Ciclo a 4gg inverso che con Prezzi superiori a 1855pt ha subito l' inversione incondizionata e si trova a circa 22 ore dal low di riferimento. Quindi nuovo ciclo a 4gg di indice dalle 16,25 di ieri che considero
provvisoriamente ed in attesa della conferma temporale appartenente ad nuovo Tracy (questo considerate la polarità negativa del 2° T-2 del superiore Tracy inverso e gli 8gg consumati dal Settimanale di sottostante ).
(*) a meno di non considerare tale quello compreso tra i minimi 21,55-16,10 odierne ma mancherebbe ogni reciprocità inversa.
(**)comprendendovi il T-5 ribassista 20,35 - 16,25 di ieri che potrebbe avergli sottratto tempo, l'estensione temporale è idonea.
Grazie per le eventuali osservazioni
Buona serata