S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Formicatomica

Grande Membro
Bhè comunque sul grafo cfd quel minimo non mi è stato bucato( non só se sul future sia stato bucato anche lì), anzi si è palesato un bel dippio minimo....
 

low

Nuovo forumer
Buomgiorno,
.....penso si sia ormai ai limiti per una lingua di grado T-5 inversa preparatoria al 2° t-2 inverso.....ma ancora per quanto mi riguarda non la escludo fino a quando non avrò la conferma che dal minimo delle 16,25 di indice si sia concluso un T-5 al rialzo che interrompa la sequenza ribassista imposta dal minimo delle 20,25 di ieri sera ed i Prezzi si portino al di sopra del top di tale T-5.
In tal caso avrei un nuovo T-3 di indice dalle 16,25 odierne, che, per appartenere al 2° T-1 del Tracy in essere dal 27mar dovrà essere ribassista.

Grazie.

Buona serata

Buongiorno,

integro la mia interpretazione di ieri con quanto segue
Mi risulta tuttora latitante un t-6 ribax che mi consenta di considerare la conclusione del t-3 index in vita dal minimo delle 16,25 di ieri.
Ove questo non si verificasse in tempo utile (*) propenderei per la sua chiusura alle 20,45 di ieri (**) In tale ultimo caso, sul top di tale Giornaliero, che io registro alle 19,25, sarebbe nato il reciproco T-3 inverso , il 3° del 1° T-1 del nuovo Tracy.
Ciclo a 4gg inverso che con Prezzi superiori a 1855pt ha subito l' inversione incondizionata e si trova a circa 22 ore dal low di riferimento. Quindi nuovo ciclo a 4gg di indice dalle 16,25 di ieri che considero provvisoriamente ed in attesa della conferma temporale appartenente ad nuovo Tracy (questo considerate la polarità negativa del 2° T-2 del superiore Tracy inverso e gli 8gg consumati dal Settimanale di sottostante ).

(*) a meno di non considerare tale quello compreso tra i minimi 21,55-16,10 odierne ma mancherebbe ogni reciprocità inversa.
(**)comprendendovi il T-5 ribassista 20,35 - 16,25 di ieri che potrebbe avergli sottratto tempo, l'estensione temporale è idonea.

Grazie per le eventuali osservazioni
Buona serata
 
Ultima modifica:

matema

Nuovo forumer
Buonasera,

ipotesi 1: 3° t confermato da t-2 prossimo alla chiusura rialzista e per osmosi 2° t+1, a questo punto il top del t in corso potrebbe creare la figura di inversione (t-1/t ? inverso), utile al passaggio di testimone del tempo sui t+1 a favore degli orsi; 3°t che per sequenze potrebbe anche chiudere positivo , nel caso in cui il vincolo dei t inversi riba non fosse rispettato avremmo la conferma del new t+3 inverso. Nella giornata di domani l' inversione sui t-5 decreterà new t-2/t-1 inverso.

ipotesi 2 : il t indice partito sarà il secondo del t+2 e quindi con la partenza del t-1 inverso avrà già visto il suo top e si andrà entro 4-5 sedute a rompere il minimo di partenza a 1838pt. la forza delle ultime due ore di seduta non depone a favore di questa ipotesi. stop dell' ipotesi : la violazione al rialzo del top in formazione del t-1 indice.

Umberto
 

duca.64

Forumer storico
:) Buonasera,
Il Nasdaq ha aperto le "Danze", non smentendo la sua fama di "anticipatore"
SP 500 ha seguito,
oggi in leggero ritardo si è adeguato il Dow Jones,
adesso manca all'appello, solamente il Nyse Composite con Prezzi <10272,..............:clap::clap:
 

matema

Nuovo forumer
Buonasera,

ipotesi 1: 3° t confermato da t-2 prossimo alla chiusura rialzista e per osmosi 2° t+1, a questo punto il top del t in corso potrebbe creare la figura di inversione (t-1/t ? inverso), utile al passaggio di testimone del tempo sui t+1 a favore degli orsi; 3°t che per sequenze potrebbe anche chiudere positivo , nel caso in cui il vincolo dei t inversi riba non fosse rispettato avremmo la conferma del new t+3 inverso. Nella giornata di domani l' inversione sui t-5 decreterà new t-2/t-1 inverso.

Buongiorno,
caliamo il new t+3 inv. almeno dal 4/4, probabile t+4 e t+5 inv.; attenzione alla struttura inversa dal 11/3 che catalogherei come lingua t+1 inv.
Ulteriore struttura t-1 inv. dal 4/4 al 10/4 di raccordo che dovrebbe spostare l' inizio del t inv. al 10/4 con la conseguenza che dovrebbe essere in chiusura solo il 1° t-2 inverso del t inverso (1826pt livello di inversione t-5 propedeutico per new t-2/t-1 indice). Quindi manteniamo origine t+2 indice al 14/3 e per ora diciamo solo 3° t dal 8/4 .

Umberto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto