ETC Ipotesi cicliche sul Silver

quindi tu dai per scontarto che non e' possibile che facciano un altro Tracy al ribasso.

Vorrei capire come arrivi a questa conclusione ?

Ovvero da quello che vedo, siccome non ha chiuso il T-1 con una barra al rialzo, al massimo possono fare un T-1 al ribasso ? E' questa la tua ipotesi di partenza ?

Scusami per le domande ma cerco di capire in modo da utilizzarle nelle mie analisi.

quindi tu dai per scontarto che non e' possibile che facciano un altro Tracy al ribasso.

Vorrei capire come arrivi a questa conclusione ?

Ovvero da quello che vedo, siccome non ha chiuso il T-1 con una barra al rialzo, al massimo possono fare un T-1 al ribasso ? E' questa la tua ipotesi di partenza ?

Scusami per le domande ma cerco di capire in modo da utilizzarle nelle mie analisi.

Esperienza Mav, solo l'osservazione di analoghi movimenti su altri sottostanti.

Non rappresenta certezza, ma probabilità di realizzazione.

Buongiorno,

molto poco da aggiungere circa l'attuale contesto ciclico.

Siamo giunti, quindi, all'epilogo di questo ciclo Intermedio in essere dal 29Dic scorso, che consta con oggi di 92gg di vita.

Il nuovo bottom odierno non fa altro che confermare che dal 4Mag ALMENO un nuovo T-1 aveva avuto luogo.

Nel chart in allegato ho evidenziato le sequenze degli swing relativi ad una inversione.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    80,3 KB · Visite: 150
  • T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    63,8 KB · Visite: 147
Buongiorno,

il ciclo Mensile(T+2) in essere dal 24Apr scorso è giunto al 24° giorno di vita.

La ciclicità inversa di breve periodo ci indica che il Tracy inverso, in essere dal 30Apr a 31.445$, è prossimo ad un movimento correttivo e conclusivo del proprio sviluppo.

Vedremo come avranno intenzione di "giocarsi" l'inversione, se in termini di prezzo, salendo sopra il top dell'attuale T-1(30.48$), o di tempo, con un laterale di accumulazione.

:futuro:

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,4 KB · Visite: 142
  • T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    63,1 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto