Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho anticipato l'ingresso su LSIL,ho visto un 4 ore al rialzo, speriamo che non mi facciano brutti scherzi (ero uscito dallo SSIL in leggera perdita, era roba che mi portavo da ott-2011, mediata in gain, e la parte rimasta ho perso 14 euro, ma forse con il guadagno precedente sono in pari)
mo questi decidono che e' ancora ora di scendere ?
ho anticipato l'ingresso su LSIL,ho visto un 4 ore al rialzo, speriamo che non mi facciano brutti scherzi (ero uscito dallo SSIL in leggera perdita, era roba che mi portavo da ott-2011, mediata in gain, e la parte rimasta ho perso 14 euro, ma forse con il guadagno precedente sono in pari)
mo questi decidono che e' ancora ora di scendere ?
sono entrato perche' c'e' stata la rottura della sequenza ribassista sull'ultimo 8 ore quindi ho pensato nuovo T-1 magari la facciamo finita e partiamo anche se nulla e' scontato
mi rode un po' perche' potevo uscire in paro dallo SSIL e poi entrare leggermente meglio nel LSIL (sono entrato a 28,00 potevo prenderlo un po' meglio su 27,8 ma chi si accontenta gode, almeno dicono cosi )
sono entrato perche' c'e' stata la rottura della sequenza ribassista sull'ultimo 8 ore quindi ho pensato nuovo T-1 magari la facciamo finita e partiamo anche se nulla e' scontato