ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Buongiorno,

il ciclo Mensile(T+2) in essere dal 24Apr scorso è giunto al 24° giorno di vita.

La ciclicità inversa di breve periodo ci indica che il Tracy inverso, in essere dal 30Apr a 31.445$, è prossimo ad un movimento correttivo e conclusivo del proprio sviluppo.

Vedremo come avranno intenzione di "giocarsi" l'inversione, se in termini di prezzo, salendo sopra il top dell'attuale T-1(30.48$), o di tempo, con un laterale di accumulazione.

:futuro:
insomma se l'inverso sta chiudendo il tracy ci sta ancora qualche giorno di sofferenza..

Buongiorno,

l'interruzione della sequenza ribassista in ambito daily ci indica che dal low di ieri a 28.94$ una nuova oscillazione di grado T-1, o presunta tale, ha avuto luogo.

Venendo meno la sincronia ciclica tra i prezzi del sottostante e quelli rappresentati dalla sua ciclicità inversa, si profila all'orizzonte un cambio ritmo.

Sui livelli di swing mi sono tenuto molto "conservativo".

Seguiamone assieme gli sviluppi, il tempo è ormai agli sgoccioli....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    75 KB · Visite: 165
  • T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    63,5 KB · Visite: 158
Buongiorno,

l'interruzione della sequenza ribassista in ambito daily ci indica che dal low di ieri a 28.94$ una nuova oscillazione di grado T-1, o presunta tale, ha avuto luogo.

Venendo meno la sincronia ciclica tra i prezzi del sottostante e quelli rappresentati dalla sua ciclicità inversa, si profila all'orizzonte un cambio ritmo.

per la serie passiamo da tracy e mensile a t-1 e t+1?
questo potrebbe essere un t-2 di raccordo?

Buongiorno,

Buon pomeriggio,

rapido update circa la configurazione ciclica del Silver.

Barra daily n°26 di minimo per il nostro sottostante. Non ho controllato le proporzioni ma, ad "occhio", la candle sembrerebbe appartenere alla famiglia degli Hammer.

I livelli di swing, così come si addice ad un film che sta sfumando, assomigliano a dei titoli di coda.....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    89,3 KB · Visite: 161
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    87,7 KB · Visite: 166
Buongiorno,

aggiorno conteggio e livelli di swing.

Null'altro da segnalare, se non che i tempi risulterebbero oltremodo maturi per una ripartenza....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    75,3 KB · Visite: 167
  • T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    62,6 KB · Visite: 160
.
.
Dimenticavo...complimenti a voi per lo scudetto....e complimenti anche all'Udinese!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    181 KB · Visite: 309

Users who are viewing this thread

Back
Alto